Tina Cipollari incinta? La foto della pancia conferma l’indiscrezione

Cipollari
Tina CIpollari incinta?

Tina Cipollari è sicuramente tra i volti della televisione più amati di sempre. L’opinionista sa sempre travolgere la platea e adesso potrebbe sconvolgerla con la rivelazione di un’altra gravidanza

Anche Tina Cipollari invecchia eppure, su di lei, in queste ore circola un gossip piuttosto particolare che vedrebbe l’opinionista di nuovo incinta. Per la bella Tina sarebbe la quarta gravidanza.

Tina Cipollari incinta a 52 anni?

Un o dei motivi del successo di Uomini e Donne si chiama Tina Cipollari. L’opinionista 52enne sa come trascinare il pubblico, farlo divertire insieme a lei nel commentare quello che i protagonisti della trasmissione fanno in studio.Presto Tina potrebbe apprendere guori alla porta del suo camerino un bel fiococ per un lieto evento che in tanti si augurano sia finalmente rosa.

Circa il rete, infatti, il gossip secondo il quale la Cipollari sarebbe di nuovo incinta. Dopo la separazione da Kikò Nalli, sembrava che ormai la opinionista avesse chiuso con questo tipo di scelte. A lanciare il gossip è il settimanale Nuovo con una copertina dedicata a lei e all’ormai ex marito Kikò. Nelle immagini in questione Tina appare con una pancia che lascia alcuni dubbi.

La pancia di Tina e i sospetti in rete

Che Tina sia una donna formosa è noto a tutti. Eppure, ultimamente, la sua pancetta ha insospettito i fan della trasmissione di Maria De Filippi. Il giornale conferma questa ipotesi menzionando tre indizi fondamentali: il riavvicinamento tra lei e Kikò, l’utilizzo di abiti larghi come l’ampio caftano che indossa nelle foto pubblicate e poi la ricrescita dei capelli coperta da una fascia. Di certo Tina può permettersi di andare dal parrucchiere, perchè allora mettere le fasce?

Nonostante la separazione, Tina  Kikò sono sempre uniti. Hanno un bellissimo rapporto fatto di stima reciproca, anche se ormai il parrucchiere ha trovato un’altra donna. Tina ha dichiarato di recente al settimanale di Uomini e donne:

“Siamo una coppia separata che ha tre figli e abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori“,

Tina Cipollari: un quarto figlio in arrivo?

Per la Cipollari e Kikò sarebbe il 4 figlio. Un altro fatto sospetto, è la partenza per le vacanze insieme, come un tempo, proprio come se fossero ancora una famiglia. Non c’è ancora una meta certa, quel che è certo è che i due andranno a rilassarsi in qualche bel posto di mare.

Lo scorso anno sono stati in Grecia, mentre per l’estate 2018 la meta è ancora un mistero nonostante agosto sia sempre più vicino. Ma in tutto questo, come reagirà la compagna di lui Myr Garrido al gossip? Sicuramente non prenderà bene questi ultimi aggiornamenti sulla ex coppia.