Alessandra Amoroso si sposa: ecco quando verrà celebrato il matrimonio

Alessandra Amoroso si sposa: ecco quando verrà celebrato il matrimonio

Molto presto Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani potrebbero convolare a nozze. Alcune ore fa, il noto periodico gossip ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, ha riportato una notizia incredibile. Sembra che la cantante salentina sia al momento molto impegnata con i preparativi del suo stesso matrimonio. Dove e quando si terrà la cerimonia nuziale? La data esatta non è stata svelata da i diretti interessati ma, secondo quanto scritto dal settimanale prodotto da Mondadori, l’ex allieva di ‘Amici’ potrebbe sposarsi con il suo attuale compagno entro la fine del 2018.

Alessandra Amoroso pronta a convolare a nozze col fidanzato Stefano Settepani 

“Si rincorrono le voci di possibili nozze tra Alessandra Amoroso e il produttore musicale Stefano Settepani”,

è stato riportato alcune ore fa nella rubrica ‘Chicche di Gossip’ del magazine ‘Chi’. L’artista salentina, diventata popolare grazie alla sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi, convive già con il compagno ma, secondo quanto scritto dalla rivista:

“Pare che il matrimonio sia programmato e in via di organizzazione e si celebrerà entro l’anno”.

Alessandra Amoroso: il messaggio dopo l’addio ad ‘Amici’ 

Per quando riguarda la sua vita sentimentale, Alessandra Amoroso è stata sempre molto riservata. Quindi ci tocca aspettare ancora per avere delle notizie in merito.
Alessandra Amoroso nel 2018, come molti sanno, era stata chiamata da Maria De Filippi a ricoprire un nuovo ruolo in televisione, ovvero quello di giudice esterno ad ‘Amici 17’. Dopo alcuni appuntamenti, però, la salentina ha deciso di lasciare il talent show di Canale 5. Per quale motivo?

“Non avrei mai avuto il coraggio di giudicarli perché io non sono nessuno e soprattutto non mi sento nessuno. Ci ho messo tutta me stessa, credetemi!”,

ha scritto la stessa cantante sui suoi profili social. Per il momento, quest’ultima è impegnata anche con la realizzazione del suo nuovo disco.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!