‘È in coma..’, il giovane calciatore dell’Inter lotta fra la vita e la morte

'È in coma..', il giovane calciatore dell'Inter lotta fra la vita e la morte

“L’Inter è tutta con te”

si legge su molti profili Twitter. Sono tantissimi i messaggi social, di compagni di scuola e non solo, per il giovane Pasquale Carlino. Il sedicenne è un centrocampista dell’Under 17 dell’Inter e lotta per la vita dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente stradale. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo. (Continua dopo la foto)

Pasquale Carlino, giocatore delle giovanili dell’Inter

Brutto incidente stradale per Pasquale Carlino, giovane calciatore delle giovanili dell’Inter 

Pasquale, originario di Gragnano, in provincia di Napoli, alcuni giorni fa era a bordo di una moto che si è schiantata contro un’automobile parcheggiata nel comune di Santa Maria la Carità, in Campania. A quanto par, alla guida c’era un suo caro amico di diciotto anni. Il veicolo a due ruote è finito contro la macchina, per cause ancora da chiarire da parte degli inquirenti e, ad avere la peggio è stato proprio il giovane calciatore dell’Inter Pasquale.
Il ragazzo è stato trasportato di corsa all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore e ricoverato con un trauma cranico e un’emorragia cerebrale. Il sedicenne lotta per la vita. L’amico, invece, non è in pericolo di vita ma è stato denunciato alle forze dell’ordine perché non poteva guidare una motocicletta di quella cilindrata, né tanto meno trasportare passeggeri.

I messaggi solidali dei giocatori dell’Inter e del Milan 

Sono tantissimi i messaggi solidali per il calciatore delle giovanili dell’Inter. La stessa squadra lombarda ma anche il Milan si sono prodigati a scrivere sui social, soprattutto su Twitter per incoraggiare il sedicenne a non mollare. Ecco alcuni messaggi dei due club.