Gossip

Temptation Island: la confessione di Riccardo

La gelosia di Riccardo

Riccardo Guarnieri non tollera la complicità tra la fidanzata Ida Platano e il single Davide Matteini. Il fatto di avere dei figli lo accomuna alla donna, la quale sente di potersi confidare con lui. L’ex cavaliere di Uomini&Donne ha sempre esternato il suo malumore, sostenendo di non avere colpe se non può capire cosa significa vivere una storia d’amore da genitore. Ida vorrebbe che si trasferisse a Brescia, ma per il momento non se la sente, dato che dovrebbe cambiare il suo stile di vita.

Ha chiesto del tempo e ciò non ha fatto altro che far aumentare i dubbi di entrambi sul loro rapporto di coppia. L’apice della tensione è stato raggiunto al termine del secondo falò. Riccardo ha visto dei video in cui la dolce metà si è avvicinata ancor di più a Davide. Gli sguardi ammiccanti e i balli romantici hanno fatto perdere le staffe a Riccardo Guarnieri al punto tale da “distruggere” il villaggio.

“Non voglio perderla!”

Una volta rientrato nel resort, ha gettato all’aria bottiglie d’acqua, accendini e mobili. Subito dopo si è sfogato con la Stephanie e tra le lacrime ha pronunciato queste parole:

 “Sono stato single per 40 anni. Lei è diversa dalle altre. Non vorrei essere precipitoso nel dire questa cosa, ma è la donna della mia vita!”.

Non ha esitato a chiedere alla produzione del reality il confronto immediato. La seconda puntata è terminata con Riccardo che attende la sua fidanzata. Per scoprire come andrà a finire, bisogna attendere lunedì prossimo.

Presunta violazione del contratto

I fans credono che la loro storia sia giunta al capolinea, dato che hanno notato un particolare su Instagram: Ida non segue più Riccardo e viceversa. Il conduttore Filippo Bisciglia ha comunicato che non hanno rispettato il regolamento, poiché non avrebbero dovuto dare nessun indizio sulla loro situazione sentimentale.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago