Ilary Blasi beccata al mercato di Sabaudia: preferisce fare shopping low cost – FOTO

Blasi
Ilary Blasi fa shopping al mercato di Sabaudia

Ilary Blasi di certo non ha problemi economici. Però anche la signora Totti ama fare shopping low cost.  La bella presentatrice è stata, infatti, beccata al mercato di Sabaudia

Non serve avere molti soldi se si amano le cose semplici: Ilary Blasi è stata beccata al mercato di Sabaudia per uno shopping molto low cost. La bella moglie di Totti ha dimostrato di non avere pregiudizi e di sapersi adattare anche alle cose che comprano i comuni mortali.

Ilary e lo shopping low cost

In genere i vip come Ilary Blasi vanno a fare shopping a Via Condotti e costose boutique inavvicinabili per i cittadini comuni. Ma a quanto pare, la moglie di Francesco Totti preferisce spendere nei mercatini. In vacanza a Sabaudia,  la conduttrice romana è stata catturata mentre fa acquisti alla bancarella della località del litorale romano.

Niente marchei noti per la presentatrice di Balalaika che ama essere bella spendendo poco e sentendosi una come tante. Il paparazzo del settimanale Diva l’ha pizzicata a rovistare  sui banchi dell’intimo e sceglie un reggiseno color carne a basso prezzo.

La Blasi al marcato in compagnia

Ilary non era da sola però tra le bancarelle. C’era a pochi metri anche la mamma Daniela, che l’ha chiamata per mostrarle degli asciugamani e panni interessanti. Nessuna traccia però del marito Francesco, ex calciatore ed oggi dirigente della Roma, che probabilmente non ama fare shopping.

Nemmeno i figli Chanel, Cristian ed Isabel accompagnano la mamma. Sicuramente, i piccoli aspettano a mare il ritorno della loro mamma che ancora una volta ha dimostrato di essere più umile di quel che si pensa.