Belen Rodriguez mostra il sedere sui social, il commento di Iannone diventa virale – FOTO

Belen Rodriguez mezza nuda sui social

Belen Rodrigiuez ha un corpo da urlo questo lo sanno tutti. E’ ciò che mostra di più. Ha un sedere perfetto e su Instagram i suoi fan non possano che inondarlo di Like, a marcare il territorio però c’è sempre Iannone

Andrea Iannone marca subito il territorio sul corpo di Belen Rodriguez, la sua bellissima fidanzata quando quest’ultima posta una foto mezza nuda. La showgirl argentina mette spesso in mostra le sue curve e i commenti che non riceve sono frequentemente volgare ed è per questo che il suo fidanzato sottolinea sempre la “proprietà”.

Belen, la foto sexy sui social

Belen Rodriguez ha pubblicato un altro scatto piuttosto hot, nella quale mostra in maniera piena il suo lato B. Un sedere notevole, perfetto. La Belen si mostra nella villa extra lusso di Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze estive al termine delle fatiche su Mediaset per il Mondiale, col programma Balalaika.

La showgirl argentina indossa un costume coloratissimo. In poco tempo, la foto ha fatto il boom di like. Tra i tantissimi commenti sotto lo scatto bollente c’è anche quello del suo amatissimo e sempre presente fidanzato Andrea Iannone, suo fidanzato. Il campione di Moto gp scrive, ironico:

«Le migliori curve che io abbia mai affrontato»

La stessa Belen ha replicato sotto la foto e ha scritto:

«Tu sei completamente pazzo».

E’ chiaro che Belen è lusingata di questi commenti. Ama la gelosia del suo uomo. Quanto lui si fa sentire con parole così cariche di passione, Belen diventa una ragazzina.

L’amore è ancora vivo tra loro, come il fuoco della passione. La crisi? Può attendere. Forse i due hanno davvero intenzioni serie come hanno già raccontato nei mesi scorsi. Dei momenti No capitano a tutte le coppie.

https://www.instagram.com/p/BlYf_NXDV2Y/