Al Bano Carrisi, i fan preoccupati per la figlia Romina: ecco perché

Al Bano Carrisi, i fan preoccupati per la figlia Romina

Romina Carrisi Power, la quartogenita di Al Bano e Romina Power, è molto seguita sui vari social network e riceve sempre moltissimi mi piace sotto le sue foto su Instagram. Con la nuova opzione di questo social nel fare le domande ai propri beniamini, sicuramente molte ragazze avranno certamente chiesto alla sorella di Cristel e Yari quale sia il suo segreto per mantenersi sempre in una forma smagliante.

La figlia di Al Bano Carrisi e la Power è intollerante al nichel 

Alcune ore fa la figlia di Al Bano Carrisi e della Power ha deciso di rivelare a tutti i followers il suo piccolo segreto. In verità Romina Junior è allergica al nichel, una sostanza presente in moltissimi alimenti, dai pomodori alle uova. Dopo aver postato una sua foto in bikini, la giovane Carrisi ha fatto sapere questo:

“Tutto quello che vedete, lo devo alla mia intolleranza al nichel“.

La reazione dei fan dei Romina Carrisi alla sua rivelazione

La quartogenita di Al Bano Carrisi, inoltre, ha anche taggato la sorella maggiore Cristel, senza rivelare però ulteriori dettagli. Per quale motivo? Inizialmente tutti i seguaci della trentenne si erano molto preoccupati per la magrezza della loro beniamina ma, dopo il chiarimento della diretta interessata, si sono rasserenati. (continua dopo il post)

La quartogenita Carrisi in Croazia per vedere il nipotino Kay 

Intanto Romina Carrisi ha trascorso qualche giorno in Croazia per far visita al suo piccolo nipotino Kay, il figlio di Cristel e dell’imprenditore Davor Luksic. La ragazza ha documentato il tutto con una serie di scatti su Instagram scatenando la felicità dei suoi followers e sicuramente anche quella della Power e del padre Al Bano Carrisi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!