Barbara D’Urso, l’orrore: minacce di morte per la conduttrice napoletana

Barbara D'Urso, l'orrore: minacce di morte per la conduttrice napoletana

Recentemente Barbara D’Urso ha rilasciato un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ dichiarando di aver rinunciato alle sue ferie estive per lavoro. Lady Cologno, infatti, è impegnata a Roma sul set della terza stagione deLa Dottoressa Giò, la serie cult degli anni Novanta. Ma nelle ultime ore è successo qualcosa di spropositato. Di cosa si tratta? Andiamo vedere nello specifico cosa è successo.

 Barbara D’Urso insultata per una foto sul suo profilo Instagram 

Basta solamente un selfie pubblicato da Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram che, ieri ha raggiunto un milione e mezzo di followers, per scatenare l’orrore e il sospetto. Lady Cologno, infatti, si è mostrata insieme ad altri due miti della televisione italiana, ovvero: Pippo Baudo e Franca Leosini, la conduttrice di ‘Storie maledette’. Per l’occasione, Carmelita si è mostrata sorridente e con il collo proteso: uno scatto che ha raccolto quasi 15 mila mi piace in pochissimi minuti.

Nonostante ciò, molti haters hanno avuto da ridire. Nel mirino dei leoni da tastiera ci è finito proprio quel collo proteso. Secondo alcuni internauti, quello di Barbara D’Urso si tratterebbe solo di uno stratagemma per non far vedere le rughe. Quindi, sono piovute una serie d’insulti e minacce:

“Sei ridicola”, “Abbassa quella testa”, “Si strozza se lo tira ancora un po’”.

La minaccia di morte di alcuni haters a Barbara D’Urso 

E chi addirittura si è spinto oltre facendo una vera e propria minaccia di morte:

“Tra un po’ quel collo non ci sarà più”.

Dopo queste pesanti affermazioni arriverà la replica della diretta interessata? Molto probabilmente no, visto che Lady Cologno ha sempre affermato che le critiche ricevute sui vari social network le scivolano sempre addosso.

https://www.instagram.com/p/BlTNVt4AUSe/