Aida Nizar, tutta nuda rassicura i fan dopo l’incidente – VIDEO

Aida Nizar il video col seno da fuori sui social

Aida Nizar poche ore fa ha avuto un incidente in moto, ma per fortuna nulla di grave. L’ex gieffina è dura come la roccia e rassicura i fan praticamente in topless

Aida Nizar, sa sempre come far parlare di sè. Dopo l’incidente in moto che l’ha vista protagonista, la bella spagnola ritorna sui social per aggiornare i fan sulla sua salute e lo fa a modo suo ovviamente: l’ex gieffina si mostra ai fan quasi con il seno totalmente di fuori.

Aida, fuori di seno sui social

Ormai siamo abituati all’esuberanza della bella Aida Nizar. La Iena spagnola, qui in Italia è diventata famosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello nostrano. Con un video in topless mentre canta e balla un pezzo spagnolo, Aida rivela ai fan di stare più che bene nonostante l’incidente. Il video avrebbe dovuto essere promozionale, e ora comunica al suo pubblico:

“Sono viva e sono una donna che ha classe da vendere”

Insomma, la modestia è sempre il suo dono più evidente. Però, in fondo, questo suo modo di fare è ciò che la contraddistingue.

Il messaggio di Aida a chi le ha fatto il video diventato virale sul web

La Nizar  ha poi scritto un messaggio alla persona che la stava filmando mentre era in motorino:

 “Sono stata miracolata. Ringrazio Dio per avermi protetto e ringrazio di cuore tutte le persone che si sono preoccupate per me.

E continua:

Invece provo disprezzo per questa persona che ha fatto, e poi diffuso, il video… non voglio proprio nominarla… ha cercato di rendermi ridicola ma per suo dispiacere non ci è riuscita. Una donna come Aida sa cadere con classe. Sei un vigliacco, un meschino che gode del male altrui.”

Aida sa sempre come rendere scandaloso tutto quello che fa nella vita, non riesce ad avere una vita pacata e tranquilla come tutti gli esseri umani!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: