Albano e Romina insieme per l’anniversario di matrimonio, il ricordo di Ylenia

Albano
Albano e Romina insieme per l'anniversario di matrimonio

Albano e Romina ritornano insieme nel loro 48° anniversario di matrimonio e i fan sono super felici di questa notizia. Il ricordo di Ylenia però offusca la loro felicità

Una coppia che non smette di far chiacchierare i fan quella di Albano Carrisi e Romina Power. I due, ex marito e moglie, sono uniti da anni di lavoro insieme ma anche dall’amore per i 4 figli, anche se ormai dopo la scomparsa di Ylenia sono purtroppo diventati 3.

Albano e Romina di nuovo insieme per l’anniversario di nozze

Non è facile non parlare di loro, Albano e Romina: a distanza di anni dal loro matrimonio, continuano ad essere argomento attuale di discussione. La coppia, insieme per l’anniversario di matrimonio, hanno reso felici i fan. Il prossimo 26 luglio infatti i due  festeggeranno riunendosi per un concerto al Beat Village di Rimini.

I sosteniotir della coppia non vedono l’ora di vederli insieme : il 48° anniversario di nozze (i due si sposarono il 26 luglio 1970) sarà sicuramente l’evento dell’anno. I due, come se non bastasse, in una recente intervista, hanno dichiarato di essere ancora sposati per la Chiesa e agli occhi di Dio, non hanno quindi bisogno di un altro matrimonio.

L’anniversario di matrimonio di Albano e Romina

I sostenitori del due sulla pagina Instagram del Fun Club ufficiale di Romina scrivono:

Non vedo l ora di vederli nessuno sa se si vede in tv? Infatti è il loro anniversario spero si risposino di nuovo li amo.

Non servono seconde nozze quando l’amore è ancora quello di un tempo. Dopo il bacio sul palco a Genova, ci sono speranze serie che i due ritornino ad essere una coppia oltre che sul palco, nella vita.

La celebre coppia ha divorziato legalmente nel 1999, dopo 29 anni insieme. Il divorzio è arrivato nel 2012. Sicuramente, a pesare sulla loro serenità il dramma legato alla scomparsa della figlia Ylenia Carrisi nel 1993 a New Orleans. Nel 2014 il Tribunale di Brindisi ha dichiarato ufficialmente morta la ragazza anche se Romina non è assolutamente convinta di questo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!