Iliad fa il botto e rilancia: un milione di utenti in 2 mesi, ecco cosa offre adesso

Iliad fa il botto e rilancia: un milione di utenti in 2 mesi, ecco cosa offre adesso

A poco più di due mesi di ‘Iliad’ la compagnia telefonica francese nel mercato italiano ha già conquistato un milione di utenti. Gran parte del merito va ovviamente all’offerta clamorosa lanciata dall’operatore telefonico lo scorso 29 maggio: 5,99 euro al mese ‘per sempre’ 30 giga al mese in 4G+ con minuti ed sms illimitati.

L’offerta, però, era destinata al primo milione di persone che avrebbero sottoscritto l’abbonamento, ma ora che il questo primo traguardo è stato raggiunto. Iliad, però, ha già annunciato che la stessa offerta è stata prolungata per i prossimi 200 mila utenti che la sottoscriveranno. Le condizioni contrattuali restano sempre le stesse: l’offerta è valida ‘per sempre’, come viene specificato anche nel documento scaricabile sul sito internet di Iliad.

Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni economiche (con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre”)…”.

Il costo una tantum per l’acquisto della sim, la spedizione e il costo di attivazione è di soli 9,99 euro. Nell’offerta Iliad è incluso anche altri servizi, tra cui il controllo dei consumi, l’avviso di chiamata, l’Sos ricarica e il blocco dei numeri nascosti.

Molto presto altri store di Iliad in tutta Italia

L’obiettivo principale dei Iliad è quello di arrivare in breve tempo a una quota di mercato di circa il 10%.

“Ora è il momento di aprire ‘altri store in altre città d’Italia”,

ha dichiarato in diretta Facebook l’amministratore delegato Benedetto Levi. Quest’ultimo, inoltre, ha aggiunto che al momento ce ne sono 140 ma le code che si formano ci hanno spinto a decidere di aprirne altri.

Vodafone va al contrattacco 

Ovviamente gli altri operatori del settore si stanno riorganizzando al contrattacco: a fine giugno Vodafone ha lanciato ‘ho.’ un nuovo operatore low cost che punta tutto su una un’unica tariffa con minuti e sms illimitati, 30 Giga, a 6,99 euro al mese. Anche in questo caso il costo per attivare la Sim è di 9,99 euro. L’offerta è attivabile fino al 31 luglio 2018.