Rita Dalla Chiesa lo scatto hot sconvolge i fan – FOTO

Dalla Chiesa
Scatto hot per Rita Dalla Chiesa

La prima moglie di Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa non è più una ragazzina, ma è  ancora una bella donna e ai fan ha mostrato com’era la sua bellezza un po’ di anni fa

Fabrizio Frizzi ha sempre avuto ottimi gusti in fatto di donne. Rita Dalla Chiesa, la sua prima moglie è, infatti, è una donna molto bella. Anche oggi che non è più una ragazzina si può dire che Rita è attraente. Certo, però lo scatto di quand’era poco più che 20enne, mostra tutto il suo fascino.

Rita Dalla Chiesa, la foto hot

Anche Rita Dalla Chiesa si accoda ai vip che mostrano le loro bellezze sui social. La prima moglie di Fabrizio Frizzi, ha però voluto mostrare un lato della sua bellezza che in molti non conoscono o non ricordano più. Siamo abituati a vederla in abiti eleganti, sobri. Nessuno si sognerebbe di vederla mezza nuda.

Ma nello scatto che ha di recente pubblicato sui social, Rita appare con gambe scoperte, in un bellissimo copricostume che lascia intravedere le sue forme e un corpo immaturo ma già pienamente femminile e sensuale.

Lo scatto hot e il boom di like

Rita ha ricordato a tutti quanto fosse bella da ragazza. Lo scatto ha ricevuto una piggia inaspettata di like e condivisione. Per non parlare dei commenti! La bella Dalla Chiesa è molto amata, proprio come il suo ex compagno, dagli italiani ed è per questo che in molti le hanno ricordato sotto la foto quanto fosse grande come donna.

Il suo fascino è lo stesso di un tempo. La passione che Rita mette nel lavoro, quella che le ha permesso di farsi amare da tutti, traspare dai suoi occhi lucidi e vividi. Una discalia, quella che accompagna lo scatto sensuale, che è a tratti ironica a tratti nostalgica:

“Attenzione, capita a tutti di invecchiare”

Attenzione…capita di invecchiare. Ma e’ bello lo stesso…#love #mylife❤️ #sapervivere

Un post condiviso da Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official) in data: