“Cristiano Ronaldo è gay”: Vladimir Luxuria e la rivelazione sul nuovo acquisto della Juve

Luxuria e la frecciatina a Ronaldo e la sua presunta omosessualità

In molti non credono alle parole di Vladimir Luxuria circa l’omosessualità di Cristiano Ronaldo. Il campione, nuovo acquisto della Juve, secondo Luxuria sarebbe gay ed è per questo che non fa figli in maniera tradizionale

Una frecciatina, quella di Vladimir Luxuria che riapre vecchi dubbi su Cristiano Ronaldo, il campione di calcio che di recente è entrato a far parte del club bianconero. In passato, infatti, circolavano voci sull’omosessualità di Cristiano smentite dalle sue conquiste e dai suoi figli. Ma è solo un modo per nasconderla?

Luxuria e la frecciatina a Ronaldo

Non fa esplicito riferimento a Cristiano Ronaldo Vladimir Luxuria, eppure per molti nn ci sono dubbi: le parole circa la possibilità dei calciatori gay di entrare nel mondo del calcio per fare molti soldi e ricorrere all’utero in affitto. Il calciatore portoghese, modello e influencer (con circa 135 milioni di seguaci), è sempre molto chiacchierato.

Dai suoi sprechi di denaro, alle sue fisdanzate… c’è sempre un motivo per cui criticarlo. Adesso saltano fuori vecchi sospetti legati alla sua omosessualità. Il calciatore portoghese attualmente risulta fidanzato con la bella modella Georgina Rodriguez, ma il fidanzamento per alcuni è solo una copertura.

Ronaldo è gay?

Le voci sulla sua presunta omosessualità non sono nuove. Sono cominciate a circolare sulla stampa e nel web un po’ di tempo fa. Qualcuno aveva rivelato il gossip secondo il quale, il calciatore, aveva una relazione con kickboxer marocchino Badr Hari. I due, pare non fossero semplici amici.

Proprio per questo strano rapporti, i vertici del Real Madrid, squadra di Cristiano Ronaldo per tanti anni, cominciarono a preoccuparsi per il calciatore: il suo stile di vita poteva compromettere le sue doti calcistiche. Ronaldo, infatti, più volte a settimana prendeva l’areo dopo l’allenamento per coccolarsi con il suo partner maschile.

Vladimir e la frase sui calciatori gay

I dubbi sono diventati ancora più grossi quando è cominciata a circolare in rete la foto del calciatore con Badr Hari con indosso una maglietta che riportava la scritta “just married” (appena sposati, in italiano). C’è da dire però che il calciatore, in passato, oltre a Georgina Rodriguez, ha avuto altre fidanzate donne e anche dei figli, sui quali si vocifera non siano stati concepiti in maniera naturale.

Non siamo sicuri della sua sessualità, ma è certo che la frecciatina di Vladimir Luxuria fosse rivolta a lui. Nei giorni scorsi Luxuria ha infatti inviato una frecciatina al veleno contro Ronaldo:

Solo se sei un calciatore forte puoi aver fatto ricorso alla
Gestazione per altri ( volgarmente detta maternità surrogata) ed essere tollerato. Consiglio ai #gay la carriera del calcio. #CristianoRonaldo

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: