Mara Venier terrorizzata: ‘Aiuto ho paura’, ecco cosa le è successo – VIDEO

Mara Venier terrorizzata: ‘Aiuto ho paura’, ecco cosa le è successo

Senza ombra di dubbio Mara Venier è sicuramente uno degli artisti più amati nel mondo dello spettacolo italiano. L’ex giurata di ‘Tu si que vales’ che dal prossimo settembre ripartirà su Rai Uno con ‘Domenica In’, è una donna auto-ironica. Infatti, da diversi anni ha abituato il pubblico con dei divertenti siparietti.

Mara Venier oltre ad essere un’ottima conduttrice è anche un’amante dei social network

L’estrosa Mara Venier è molto apprezzata dai telespettatori, sia grandi che piccini. Da quando tutti i vip si sono appassionati del mondo del web, anche la presentatrice veneziana si è dovuta adeguare e i social network. La donna, infatti, ogni giorno posta sul suo profilo personale Instagram delle foto, filmati e tanto altro ancora. Inoltre, condivide con i numerosi followers dei momenti della sua giornata. E proprio l’ultima condivisione ha fatto particolarmente il popolo di internet. Mara Venier, infatti, un paio di giorni fa, ha postato tramite Instagram un filmato davvero divertente. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa le è successo.

La Venier spaventata sul gommone a causa del mare mosso, il video diventa virale 

La nuova conduttrice di ‘Domenica In’ che prenderà il via dal 16 settembre 2018, si trovava sul gommone, ma è rimasta letteralmente terrorizzata dal mare mosso.

“Aiuto, il mare è mosso. Non so nuotare, aiutatemi. Ho paura”,

ha gridato più volte una Mara Venier disperata. Per fortuna, accanto alla nota artista veneta c’erano due cari amici pronti a tenerle la mano e ad aiutarla in caso di necessità. Nonostante ciò,  Mara Venier ha avuto molta paura e ha urlato come una disperata. Successivamente, dopo essersi calmata un po’ ha commentato così l’accaduto:

“L’idea era un giorno a Ischia per rilassarmi…”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!