Giorgio Manetti provoca Gemma Galgani con le sue foto hot – FOTO

Gemma Galgani
Gemma Galgani, Giorgio Manetti

Giorgio Manetti vuole riprovarci con Gemma Galgani? Dalle ultime foto pubblicate sulla rivista che ha voluto intervistarlo sembrerebbe di sì. Anche se ormai Manetti non è più un ragazzino, mostra un corpo decisamente invidiabile

Gemma Galgani è ancora innamorata del suo Giorgio Manetti che sembra, negli ultimi giorni, si sia avvicinato a lei. In un’ultima intervista, il cavaliere ha mostrato il suo bel fisico alla dama del trono over.

Manetti e le foto sexy per Gemma

La storia di Giorgio Manetti e Gemma Galgani ha appassionato tanti telespettatori. I più romantici hanno sempre sperato di rivederli di nuovo insieme. I due, ricordiamolo, sono stati insieme per un bel po’ ma la loro relazione è naufragata per via di alcune insanabili incomprensioni.

I due sono personaggi molto discussi, protagonisti del trono Over di Uomini e Donne. I due sono stati insieme nel 2016 per un totale di 8 mesi. Ma tanto sono stati intensi che sono sembrati molto più lunghi.

Le foto per provocare la gelosia di Gemma

Nonostante entrambi durante il programma si sono visti con altre persone e abbiano intessuto relazioni anche abbastanza importanti, i due si sono sempre punzecchiati.  La dama torinese, dopo un primo di anno di liti e battibecchi ha cercato di riconquistare George, ma non ci è mai riuscita.

Il cavaliere toscano, in quest’ultimo servizio, sembra abbia voluto provocare una reazione della bella Gemma Galgani.  La dama è tornata in Tv di recente, con una comparsata nell’ultima puntata di Temptation Island. Gemma è andata nel programma per consolare la povera Ida che con Riccardo non ha avuto un bel rapporto. Dalle foto traspare una forma perfetta che va al di là dell’età.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!