Berlusconi con le olgettine, spunta il video segreto filmato ad Arcore: “Ragazze, mi chiedete l’impossibile…” – VIDEO

Berlusconi
Silvio Berlusconi, le olgettine e il video in rete

Il Caso Ruby è ancora molto fresco, difficile dimenticare cosa combinò Silvio Berlusconi ad Arcore con le “olgettine” le ragazze che si concedevano fisicamente a chi frequentava la casa dell’ex premier

Si vede Silvio Berlusconi in compagnia delle ‘olgettine’ ripreso di nascosto in un video girato con il telefonino proprio da uno degli inquilini ospiti della villa dell’ex premier. Ecco cosa si vede nel video cominciato a circolare online poche ore fa.

Belusconi e il video con le olgettine

Nella clip si vede Silvio Berlusconi seduto su un divano di villa San Martino ad Arcore. L’ex premier parla con le ragazze e dice parole davvero compromettenti:

“Io non sono presidente di niente a Mediaset, sono fuori da Mediaset da 18 anni”.

Berlusconi definisce alcune delle richieste, avanzate dalla ragazze, “impossibili”. Le ragazze chiedono al leader di Forza Italia, un lavoro in tv. In sostanza, le ragazze volevano essere raccomandate.

Il video diffuso dall’ansa

Il video di cui l’ANSA è venuta in possesso, risale al 2011, quando l’inchiesta sul caso Ruby era già ormai venuta alla luce. Il video è stato  depositato agli atti del processo Ruby ter e finora non era mai stato reso pubblico. Poi si sente, durante la clip una delle ragazze rivendicare un favore mancato:

“L’isola non l’ho fatta (…) il film che dovevo fare con Massimo Boldi l’hai dato a lei”

E Berlusconi:

“Non l’ho dato io”.

E un’altra ragazza, forse Marysthell Polanco, interviene:

“Io un contratto e basta, papi, è quello che mi serve (…) tu sei il presidente del Consiglio d’Italia, proprietario comunque di Mediaset”.

E lui risponde subito:

“Sì hai visto cosa mi fanno? Presidente del Consiglio d’Italia…”

Berlusconi e i discorsi compromettenti

Berlusconi in quegli anni era molto influente e molte ragazze si avvicinavano a lui per avere favori e raccomandazioni. Lo stesso, dice

“Le hanno tentate tutte, tutte. Soltanto io posso avere la forza di resistere in una situazione del genere”.

Berlusconi fa un lungo e  elenco  sue giovani ospiti ad Arcore e sui loro tentativi per farlo “fuori” e comprometterlo. Berlusconi ovviamente non sapeva che qualcuno lo stava riprendendo. La clip è attualmente agli  atti del processo Ruby ter.

L’ex premier ad un certo punto interrompe le ragazze:

“Ho trovato tre giudici comunisti. Adesso ho scoperto che due di loro scrivevano su Lotta Continua e hanno fatto una sentenza per farmi fallire”

Berlusconi con queste parole fa riferimento ai giudici della sentenza con cui la Corte d’Appello di Milano nel luglio 2011 aveva condannato Fininvest a versare 540 milioni alla Cir della famiglie De Benedetti. Continua, poi:

“Hanno tentato tutto” ma lui ha potuto “resistere” senza dare “forfait”.

Le ragazze hanno richiesto esplicitamente l’aiuto dell’ex premier e del figlio:

“Fai una cosa, dì a tuo figlio a Mediaset, digli ‘fai una carità’ anche se lui ci odia (…) se lui dice domani ‘io voglio quella che faccia questo programma’…”.

L’allora premier fa il punto della situazione e ricorda alle ragazze che ad essere più danneggiato da tutta la storia del processo:

“io sono stato colpito più di tutti perché dopo una vita di lavoro sono distrutto come immagine nel mondo, perché sono quello del ‘bunga-bunga’, tutto quello che ho fatto come statista, come politico, ho evitato la guerra tra la Russia e la Georgia…”.