Home Gossip Loredana Lecciso al veleno: ‘Al Bano e Romina non torneranno mai…’

Loredana Lecciso al veleno: ‘Al Bano e Romina non torneranno mai…’

0
Loredana Lecciso al veleno: ‘Al Bano e Romina non torneranno mai…’
Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso

Dopo gli insistenti rumors che vedrebbero sempre più vicini Al Bano Carrisi e Romina Power, è intervenuta Loredana Lecciso . Alcuni giorni fa la ‘storica coppia’ ha realizzato un concerto a Genova in occasione del 70esimo anniversario di Costa Crociere. Un evento che ha raccolto nel capoluogo ligure migliaia di fan dei due artisti. Oltre a cantare i loro celebri brani, il Maestro salentino e l’ex moglie hanno fatto sognare il pubblica grazie a divertenti siparietti, balli, abbracci e addirittura c’è stato un bacio.

Per Loredana Lecciso tra Al Bano e l’ex moglie c’è solo un rapporto professionale

In merito a questo presunto bacio che, secondo molti se lo sono dati sulle labbra, Loredana Lecciso avrebbe detto il suo punto di vista. A quanto pare, l’ex showgirl pugliese avrebbe pronunciato questa frase:

“Si vede poco, ma io non credo che sia successo niente“.

La cosa certa è che dopo la fine della relazione sentimentale tra lei e Al Bano, il cantautore di Cellino San Marco sembra essere più affiatato con Romina Power. La donna è ancora molto gelosa del rapporto che si è creato tra i due artisti? In tutti questi anni Loredana non ha mai fatto i salti di gioia nel rivederli insieme. Infatti, in diverse interviste rilasciate a Barbara D’Urso ha sempre affermato di essere stanca di fare da terza incomoda.

Loredana Lecciso in Sardegna, Al Bano e Romina prossimi per il concerto a Rimini 

Loredana Lecciso si trova ancora in Sardegna in vacanza nella lussuosa villa di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. Romina Power per il momento è negli Stati Uniti ma tra qualche giorno tornerà in Italia per realizzare un nuovo concerto con l’ex marito. Il 26 luglio 2018, infatti, la ‘storica coppia’ realizzerà un nuovo concerto nella località balneare di Rimini, precisamente al ‘Beat Village’. Un giorno abbastanza particolare visto che ricorre il 48esimo anniversario del loro matrimonio. Un caso o una scelta strategica?