Il dramma di Rita Dalla Chiesa: ‘Io minacciata e insultata sui social perché…’

Rita Dalla Chiesa

Alcuni giorni fa Rita Dalla Chiesa ha rilasciato una lunga intervista al noto magazine di gossip ‘Nuovo Tv’. La conduttrice napoletana ha denunciato di essere stata pesantemente minacciata sui social network da parte di un gruppo di persone che l’hanno accusata di volersi sostituire a Carlotta Mantovan, la giovane vedova del compianto Fabrizio Frizzi e madre della piccola Stella.

Rita Dalla Chiesa insultata sui social, lei si sfoga sul periodico ‘Nuovo Tv’ 

L’ex presentatrice di ‘Forum’ ha fatto riferimento a un numero ristretto di persone che addirittura hanno creato una pagina Facebook dispregiativa dedicata a lei:

“Era un gruppo di 28 persone. Cancellavo i loro commenti stupidi dal mio profilo Facebook, per questo hanno creato la pagina ‘Odio Rita Dalla Chiesa’ in cui non potevo scrivere”,

ha dichiarato Rita Dalla Chiesa. Quest’ultima, inoltre, ha affermato che si è resa conto che era la stessa gente che scrivevano sul suo profilo personale e che lei aveva giustamente bloccato. Poi ha chiesto aiuto al suo legale e la pagina è stata chiusa dalla polizia postale.

Tra Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan non c’è nessuna rivalità 

Dopo delle continue minacce, Rita Dalla Chiesa si è fatta un’idea precisa sul perché queste persone l’hanno con lei. Molti haters che su Facebook si sono mostrati senza volto, l’hanno accusata più volte di volersi sostituire a Carlotta Mantovan, moglie del presentatore romano Fabrizio Frizzi scomparso tre mesi fa. La conduttrice, però, ha sostenuto di essere in ottimi rapporti con la madre di Stella e ha negato categoricamente che sia mai stata da parte sua l’intenzione di approfittare di questo triste momento causato dalla terribile e prematura scomparsa del suo ex marito.

“Pensano che volessi sostituirmi a Carlotta ma non esiste alcun problema tra di noi. Lei mi fa una tenerezza infinita perché è molto giovane e ha passato mesi durissimi accanto a Fabrizio da ottobre fino a marzo. A Frizzi ho dedicato solo 2 post”,

ha dichiarato Rita Dalla Chiesa. La donna, inoltre, è stanca di vedersi criticata per ogni cosa che pubblica sui suoi profili social. Secondo gli haters, ogni suo post sarebbe indirizzato al compianto Fabrizio mentre lei lo ha negato con tutte le sue forze.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!