Tina Cipollari ha un nuovo uomo: ecco chi sarebbe il suo nuovo fidanzato

Tina Cipollari ha un nuovo uomo: ecco chi sarebbe il suo nuovo fidanzato

Dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli, Tina Cipollari sembra abbia trovato ancora una volta l’amore. L’opinionista del dating show ‘Uomini e Donne’ sembra abbia intrapreso una relazione sentimentale con un uomo misterioso di Firenze.

Naturalmente non si tratta del ‘gabbiano’ Giorgio Manetti. Come abbiamo già ribadito più volte tra l’ex cavaliere del Trono Over e la frusinate c’è solo una tenera amicizia. Comunque, l’ex giurata di ‘Selfie, le cose cambiano’ sembra essere innamorata di un fiorentino. A riportare questa clamorosa notizia ci ha pensato il noto blog Isa&Chia. La donna sembra essere stata pizzicata più di un’occasione con la stessa persona.

Dopo la fine del matrimonio con Kikò, Tina Cipollari si è fidanzata di nuovo? 

Solo alcuni giorni fa Tina Cipollari è stata paparazzata insieme all’ex marito Nalli e i loro tre figli. L’opinionista di ‘Uomini e Donne’ e sembrata molto più in carne e addirittura è iniziata a circolare la notizia di una possibile quarta gravidanza. Indiscrezione poi seccamente smentita dalla diretta interessata.

Nel frattempo la lettrice del blog ha incrociato più volte la Cipollari a Firenze in compagnia dello stesso uomo. Secondo il suo racconto, i due avrebbero mostrato degli atteggiamenti molto complici e questo ha fatto pensare che tra loro potrebbe esserci qualcosa di più profondo.

Tina Cipollari pizzicata più volte a Firenze con un uomo 

In più di un’occasione, la persona misteriosa che sta frequentando Tina Cipollari è apparsa sui social network. Quindi, i due sembra non vogliano più nascondersi. La lettrice di ‘Isa&Chia’, inoltre, ha dichiarato che l’opinionista e quell’uomo si sono baciati alla luce del sole, senza il timore di essere sorpresi dai fotografi. Ovviamente aspettiamo ulteriori notizie per avere conferma di questa nuova relazione. Nel frattempo, Tina molto presto ricomincerà le registrazioni delle nuove puntate del Trono Classico e Over di ‘Uomini e Donne’.