Il dramma di Antonella Clerici: ecco cosa ha lasciato la conduttrice Rai – FOTO

Antonella Clerici

Dopo aver lasciato ‘La Prova del Cuoco’, Antonella Clerici ha deciso di dare una svolta alla sua vita. La conduttrice milanese, infatti, ha detto addio a Roma, la città che l’ha ospitata per tantissimi anni, per trasferirsi in una località del nord Italia.

Antonella Clerici cambia vita: lascia Roma per trasferirsi a Milano 

In queste ultime ore, Antonella Clerici è molto impegnata con il trasloco che, come tutti ben sanno, non è abbastanza semplice. Mentre riempiva gli scatoloni con gli oggetti presenti nel suo appartamento capitolino, l’artista si è lasciata andare a dei momenti nostalgici sul suo profilo Instagram. La donna, infatti, ha ricordato il suo amico a quattro zampe Oliver che è morto alcuni mesi fa. Un cane che le dava molta compagnia e che gli riempiva la casa d’affetto e, ora che non c’è più, gli ha lasciato un vuoto immenso.

Antonella Clerici e il commovente ricordo del suo cagnolone Oliver 

Purtroppo il suo caro amico Oliver non la raggiungerà a Milano insieme a Vittorio Garrone, il compagno di Antonella Clerici. Attraverso un post su Instagram dove mostra il suo tenero cagnolone, la nuova conduttrice di ‘Portobello’ ha scritto anche questa commovente didascalia:

“Miss you my #oliver, tempo di ricordi, di saluti, di ricominciare #trasloco#ciaocasa”.

Lasciare un appartamento in cui si è vissuti per molti anni e a cui sono legati tantissimi ricordi non è proprio facile. La Clerici, infatti, è apparsa molto nostalgica anche se è stata lei stessa ha decidere di dare una svolta alla sua vita. La presentatrice, infatti, dopo 18 anni ha lasciato il programma culinario di Rai Uno per dedicarsi alla figlioletta Maelle, al compagno e lavorerà solamente in trasmissioni in onda in prima serata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!