L’ennesima follia di Aida Nizar: la spagnola si è messa nuda sui social – VIDEO

L’ennesima follia di Aida Nizar: la spagnola si è messa nuda sui social

L’esuberante Aida Nizar continua a far parlare di sé. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello 15’, infatti, dopo aver tamponato con uno scooter contro un muro, ha pubblicato un filmato abbastanza hot sul suo profilo Instagram. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

Aida Nizar e le bravate fatte in Italia dopo la sua esperienza al ‘Grande Fratello 15’

Aida Nizar non si smentisce mai. Dopo la sua esperienza nel reality show condotto da Barbara D’Urso, la quarantaduenne iberica ha fatto una serie di follie attirando l’attenzione dei media e ricevendo delle critiche da parte degli italiani. Dopo aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi e in quella di Piazza Navona a Roma, l’ex gieffina si è resa protagonista di un piccolo incidente con la moto. La donna, inoltre, è stata pesantemente criticata perché non indossava il casco.

Aida Nizar e il video senza veli fa impazzire il web 

Dopo questo spiacevole inconveniente, Aida Nizar ha deciso di provocare i suoi numerosi seguaci attraverso un video bollente. La spagnola, infatti, si è mostrata in topless mentre pronuncia alcune frasi sconnesse e il suo immancabile motto ‘Adoro la mia vita’. Ovviamente il filmato in questione in poche ore è diventato virale raggiungendo migliaia di visualizzazioni (67 mila). (continua dopo il video)

https://www.instagram.com/p/BlY7xrYnddu/

“Sono viva e sono una donna che ha classe da vendere”,

ha dichiarato Aida Nizar coprendosi il seno con una mano. Poi rivolgendosi forse a chi ha diffuso il filmato della caduta in scooter ha scritto testuali parole:

“Mai Aida si piegherà alla cattiveria e alla maleducazione”.