Tale quale show, Francesco Monte umiliato dalla Rai: “Qui non lo vogliamo…”

Monte
Monte umiliato dalla Rai, niente tale quale show

Non sono buone nuove quelle che Gabriele Parapiglia ha rivelato su Francesco Monte: il gossip che impazza sulla possibile partecipazione a Tale quale show si è rivelato falso. La Rai non vuole l’ex tronista

Nessuna partecipazione a Tale quale show per Francesco Monte: l’ex tronista non è benvoluto in Rai, è questo almeno il gossip che impazza grazie alla rivelazione di Gabriele Parapiglia.

Monte, umiliato dalla Rai

L’ex naufrago Francesco Monte torna a dare scandalo. Dopo il canna-gate, si ritorna a parlare di lui, questa volta per delle questioni relative alla partecipazione del tronista a Tale quale show. A quanto pare, non ci sono speranze di vedere l’ex di Cecilia Rodriguez nel noto programma di Rai Uno. A rivelarlo è Gabriele Parapiglia.

Da Uomini e Donne all’Isola dei famosi per poi voler fare il salto di qualità con Tale quale show, ma per Monte il sogno si spezza sul nascere. La tentata scalata a Viale Mazzini non è andata bene. Monte ha fatto un provino per Tale e quale show ma non è stato preso. Il bel tronista non ha forse qualità canore sufficienti perché possa prendere parte alla gara.

Niente Tale Quale per Francesco Monte

Carlo Conti non l’ha ritenuto in grado? Bocciato. L’ennesima umiliazione dopo le corna in diretta TV della fidanzata Cecilia, la marijuana e gli altri scandali. A confermare la bocciatura è stato Parapiglia su Instagram:

“Oggi mi hanno comunicato che hanno chiuso il cast di Tale e quale show e al momento non è tra i concorrenti.

Il re dei Gossip continua poi:

Francesco, merita un’opportunità. Non ha ucciso nessuno, ma nella sua testa deve entrare un concetto ben chiaro: Che cosa voglio fare da grande? Temo che questa domanda oggi per lui sia qualcosa che non trovi risposta”.