Boldrini e Saviano si alleano contro Salvini: il Ministro li prende in giro sui social

Salvini
Salvini prende in giro Saviano e Boldrini

Il Ministro Boldrini non ha mai nascosto di essere contro Matteo Salvini e in un ultimo post, ha sottolineata la sua lotta contro il Ministro dell’Interno con un post al veleno che ha stuzzicato l’ira del vicepremier

La reazione di Matteo Salvini al post della Ministra Laura Boldrini è diventata subito virale. Boldrini è subito schierata dalla parte di Roberto Saviano, recentemente querelato dal Ministro dell’Interno per le parole contro di lui.

Boldrini e il post su twitter

Matteo Salvini non è mai stato dolce con chi lo critica sui social. In particolar modo non lo è con chi è da sempre contro di lui e usa, per contrastarlo termini piuttosto forti. Contro la neo alleanza tra Roberto Saviano e Laura Boldrini, il vicepremier leghista ha risposto con un pizzico di ironia.

Sicuramente lo scrittore napoletano e la Ministra risponderanno in maniera molto forte al post che il Ministro dell’interno ha pubblicato sul suo account Facebook. Un post che suona come un’accusa a chi si coalizza contro di lui, piuttosto che coalizzarsi contro il male che affligge il paese.

Il post contro Salvini e Boldrini

In genere, Salvini lascia morire nell’indifferenza le critiche, ma questa volta ha voluto dare peso alle pare, arrivando a querelare lo scrittore napoletano e prenderlo in giro con un post creato ad hoc per la nuova coppia anti- Salvini: Boldrini e Saviano.

Il post al cetriolo ha riscosso subito successo su Facebook attirando il like di tantissimi folowers e commenti da ogni parte del web. Ecco cosa ha scritto il Ministro dell’Interno:

“Boldrini: Caro Roberto, non sei solo. Respingiamo Salvini. Che coppia!”.

Il vicepremier non si lascia sfuggire nulla e risponde sempre a tono a chi gli muove critiche e si coalizza contro di lui e i suoi piani.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!