Al Bano Carrisi spiazza: ‘Ecco perché non tornerò più insieme a Romina Power’

Al Bano Carrisi spiazza tutti: 'Ecco perché non tornerò più insieme a Romina Power'

Tra qualche giorno Al Bano Carrisi e Romina Power realizzeranno un concerto a Rimini. Una data speciale visto che il 26 luglio 2018 ricorre il loro 48esimo anniversario di matrimonio. Nonostante la bellissima performance fatta Genova, dove si sono visti abbracci, gesti di tenerezza e un bacio, Al Bano non ha dubbi: non tornerà mai più insieme alla sua ex moglie. Per quale motivo? E’ lo stesso Maestro salentino a rivelarlo in una recente intervista. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

Al Bano Carrisi in una recente intervista ha smentito che tornerà con Romina Power 

Da quando Al Bano Carrisi e Romina Power si sono riuniti artisticamente, i numerosi fan sono letteralmente impazziti perché sperano molto che i loro beniamini tornino a formare una famiglia. Il cantautore di Cellino San Marco, però, in un’intervista rilasciata a ‘Chi’ ha deluso le aspettative dei seguaci.

Il motivo? L’ex compagno della Lecciso ha affermato che tra lui e la Power in passato c’è stato un sentimento fortissimo, però negli ultimi anni sono accadute una serie di circostanze che li hanno fatto allontanare. Entrambi hanno cercato di salvare il salvabile, ma purtroppo non ci sono riusciti. Quindi i due cantanti hanno deciso di prendere due strade differenti e, almeno dal punto di vista sentimentale, non ci sarà più nulla.

Al Bano Carrisi e la Power sono pronti per realizzare il concerto a Rimini 

Sicuramente queste dichiarazioni non faranno felici i tantissimi fan che da anni seguono quotidianamente la ‘storica coppia’. Nel frattempo Romina Power sta tornando in Italia in occasione del concerto romagnolo.

A testimoniarlo sono un paio di scatti che la cantante statunitense ha postato qualche ora fa sul suo profilo Instagram. A quanto pare con loro ci sarà anche il loro secondogenito Yari Carrisi, sempre presente sul palco. I seguaci non vedono l’ora di vederli cantare ‘Felicità’, ‘Nostalgia Canaglia’ e tanti altri brani.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!