Giorgio Manetti vuole tornare a Uomini e Donne: Gemma dice no, ecco perché

Giorgio Manetti vuole tornare a Uomini e Donne: Gemma dice no, ecco perché

Dopo aver annunciato qualche settimana fa la sua intenzione di lasciare per sempre il Trono Over di ‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti ha fatto dietrofront. Ebbene si, secondo quanto riportato dal noto magazine di gossip ‘Vero’, il ‘gabbiano’ toscano avrebbe detto no ai reality ‘Grande Fratello Vip 3’ e ‘Temptation Island Vip’ per ritornare a far parte del dating show di Maria De Filippi. Per quale motivo il cavaliere ha cambiato idea? Sembrerebbe per via di Gemma Galgani che, come tutti sanno, ormai è diventato un personaggio popolare.

Giorgio Manetti viole rientrare nel Trono Over, Gemma e Tina Cipollari si oppongono 

Ma la cosa che sorprende di più di tutta questa vicenda è la strana reazione della dama torinese. A quanto pare quest’ultima non è del tutto contenta nel rivedere Giorgio Manetti a ‘Uomini e Donne’. Per quale motivo? La direttrice di sala sarebbe stufa e stanca di soffrire per colpa del fiorentino e vuole chiudere definitivamente ogni contatto con lui. Anche Tina Cipollari si trova d’accordo con la Galgani, infatti la storica opinionista ha commentato così questa vicenda:

“Dopo le tante delusioni, Gemma avrebbe finalmente capito che non potrà più costruire nulla in campo sentimentale fino a quando sulla sua strada ci sarà Manetti. Insomma: a Uomini e Donne o lei o Giorgio!”.

Gemma Galgani non vuole rivedere assolutamente il cavaliere toscano Giorgio Manetti 

Quindi, tirando le somme, Maria De Filippi e la redazione del parterre senior di ‘Uomini e Donne’ si troverà davanti una difficile scelta. Da una parte Giorgio Manetti che vorrebbe rientrare nel cast, mentre dall’altra Gemma e Tina che si oppongono. Cosa faranno gli autori? Per scoprirlo non vi resta che aspettare le prossime settimane. Ricordiamo che il dating show ‘Uomini e Donne’ prenderà il via dal prossimo settembre sempre al solito orario sulla rete ammiraglia Mediaset.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!