Lucia Bramieri ha un fidanzato 23 anni più giovane di lei: ecco chi è – FOTO

Lucia Bramieri ha un fidanzato 23 anni più giovane di lei: ecco chi è

Dopo la partecipazione al ‘Grande Fratello 15’, Lucia Bramieri sembra aver dato una svolta alla sua vita. L’ex gieffina, infatti, come mostrano alcuni scatti pubblicati sul settimanale di gossip ‘Spy’, ha trovato di nuovo l’amore.

La nuora di Gino Bramieri sta frequentando da qualche tempo un ragazzo che ha 23 anni meno di lei. Si chiama Emanuele e sembra che tra quest’ultimo e la cinquantasettenne ci sia molta complicità. (Continua dopo la foto)

Lucia Bramieri e il suo nuovo fidanzato Emanuele

Lucia Bramieri rivela di avere una reazione sentimentale con Emanuele, un ragazzo molto più giovane di lei 

Intervistata dal magazine ideato da Alfonso Signorini, Lucia Bramieri ha rivelato di aver conosciuto questo giovane attraverso Facebook ancor prima di entrare nella casa di Cinecittà.

“Non sono solita conoscere le persone sui social, non c’è mai da fidarsi”,

ha dichiarato l’ex gieffina forse riferendosi agli SMS piccanti che si è scambiata in passato con Simone Coccia. (Continua dopo la foto)

Lucia ed Emanuele

Lucia Bramieri ed Emanuele si sono conosciuti prima del ‘Grande Fratello 15’

“Eppure lui mi aveva colpito già prima della mia partecipazione al Grande Fratello. Mi ha fatto una corte serrata”,

ha ribadito la donna che ha affermato anche di non sentirsi una toyboy ma che sta procedendo lentamente.

“Ho il freno a mano tirato: avesse avuto 50 anni sarebbe stato più semplice. Ma ora ho il timore che ci sia la fregatura sotto: gli scivoloni, alla mia età, fanno più male”.

Chi è Lucia Bramieri? 

Lucia Merisio, il cognome Bramieri lo ha preso perché si è sposata con Cesare, il figlio del grande Gino, ha sempre fatto parlare di sé per il suo carattere sopra le righe. La cinquantasettenne, infatti, molti anni prima di partecipare al ‘Grande Fratello 15’, ha creato delle polemiche per il Telegatto vinto dal defunto suocero, contro la compagna di quest’ultimo Angela Baldassini.