Asia Argento insulta pesantemente il leader della Lega: ‘Salvini me**a’

Asia Argento al veleno insulta il leader della Lega: ‘Salvini me**a’

Continua senza sosta lo scontro a distanza tra lo scrittore Roberto Saviano e il neo ministro dell’Interno Matteo Salvini. In questa querelle, però, oltre all’autore di ‘Gomorra’ si sono intromessi anche l’ex Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini e l’attrice Asia Argento. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Asia Argento, Roberto Saviano e Laura Boldrini contro Matteo Salvini 

Senza mezze misure, la figlia del grande regista Dario Argento, ha dato del pezzo di emme al leader della Lega Nord Matteo Salvini. Ma dove? Naturalmente sui social network, precisamente su Twitter. Ma per quale motivo la donna si è spinta a tanto? A quanto pare lo ha fatto per difendere Roberto Saviano e la Boldrini. Inoltre, è ormai risaputo che ad Asia Argento non è mai piaciuto il compagno di Elisa Isoardi. (continua dopo il post)

Il post di Matteo Salvini non piace ad Asia Argento che non perde tempo ad insultarlo 

Ieri, venerdì 20 luglio 2018 il leader del Carroccio Matteo Salvini ha pubblicato sui suoi profili social una specie di collage dello scrittore partenopeo Saviano e dell’ex Presidente della Camera, scrivendo testuali parole:

Boldrini: ‘Caro Roberto, non sei solo, #RespingiamoSalvini’. Che coppia!”.

In più il vice Premier ha aggiunto uno smile. Il commento di Asia Argento non è tardato ad arrivare su Twitter che, senza peli sulla lingua, ha replicato così:

“#salvinim***a”,

ovviamente la figlia del grande Dario non ha utilizzato gli asterischi. Subito dopo, il diretto interessato ha postato un altro messaggio su Twitter invitando Asia ad essere meno dura nei suoi confronti e offrendole un caffè o meglio una camomilla.

Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)