Barbara D’Urso sbarca a Sanremo? Ecco la confessione della conduttrice

Barbara D’Urso sbarca a Sanremo? Ecco la confessione della conduttrice

Il grande sogno di ogni conduttore italiano è quello di presentare almeno una volta nella vita il Festival della Canzone italiana, ovvero Sanremo. Anche Barbara D’Urso è una di questi che, nonostante la sua lunga carriera televisiva, non ha mai calcato il prestigioso palco del Teatro Ariston. Lo farà prossimamente? Ecco cosa ha recentemente dichiarato Lady Cologno.

Barbara D’Urso intervistata da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ parla del Festival di Sanremo 

Intervistata qualche giorno fa dal noto periodico ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, oltre a parlare de ‘La Dottoressa Giò 3’, Barbara D’Urso ha toccato anche l’argomento Sanremo. L’artista napoletana non ha nascosto il suo grande desiderio di presentarlo almeno una volta, anche come co-conduttrice a fianco di un altro collega. Parlando col giornalista, Carmelita ha dichiarato questo:

“Arriverà il Festival di Sanremo, prima o poi. Ma tra un paio d’anni, prima mi prendo del tempo…”.

Barbara D’Urso affiancherà Claudio Baglione a Sanremo 2019? 

Alcuni giorni fa i vertici Rai di Viale Mazzini hanno annunciato che l’edizione 2019 del Festival della Canzone italiana è stata affidata per il secondo anno consecutivo a Claudio Baglioni. Il noto cantautore romano ci farà un pensierino e magari il prossimo febbraio vedremo Barbara D’Urso accanto a lui? Non è la prima volta che dei volti storici di Mediaset abbiano condotto la kermesse musicale più importante d’Italia. Basti pensare a Maria De Filippi che, nella 68esima edizione, ha affiancato magistralmente il collega Carlo Conti. Ora sarà il turno di Lady Cologno? Non ci resta che aspettare per sapere qualcosa in più. Nel frattempo vi annunciamo che la presentatrice partenopea tornerà il 3 settembre con ‘Pomeriggio Cinque’, mentre il 16 dello stesso mese con ‘Domenica Live’. Dall’altra parte, su Rai Uno, ci sarà la sua grande amica Mara Venier con ‘Domenica In’. Chi vincerà la sfida degli ascolti? Ancora una volta Carmelita italiana?