Terza puntata di Temptation Island: due coppie a confronto

temptation Island

Colpi di scena

La terza puntata di Temptation Island terrà il pubblico incollato alla televisione, dato che sono stati annunciati tanti colpi di scena. Il conduttore Filippo Bisciglia aveva riferito ai fan che quest’edizione sarebbe stata più coinvolgente e imprevedibile. Oronzo Carinola, per esempio, ha chiesto dopo quattro giorni di parlare con la fidanzata Valentina De Biase. Quest’ultima è andata via dal villaggio da sola, ma poi ha deciso di dargli un’altra possibilità. Lunedì vedremo il confronto di altre due coppie, una delle quali sembra essere giunta al capolinea.

Ida e Riccardo: dopo il falò, si sono lasciati?

Riccardo Guarnieri ha perso le staffe quando ha visto Ida Platano tra le braccia del single Davide Matteini. Dopo aver gettato all’aria gli arredi del villaggio, ha versato lacrime perché ha capito di amarla. Non vuole perderla, dunque ha chiesto di poter parlare con lei. Molti credono che i due si siano lasciati dal momento che non si seguono più su Instagram. Il conduttore in persona ha spiegato la gravità del loro gesto. Se si sono detti addio e hanno dato quest’indizio social al pubblico riguardo la loro situazione sentimentale, hanno violato il regolamento. Per ora nulla è stato confermato o smentito, ragion per cui non ci resta che assistere al loro faccia a faccia.

Giada e Francesco: gelosia e voglia di chiarire

Giada Giovanelli è fidanzata da 9 anni con Francesco Branco. l loro problemi sono dovuti dall’eccessiva gelosia di lui. Per anni hanno vissuto la loro storia d’amore senza avere contatti con il mondo esterno. Ascoltando gli sfoghi del ragazzo, Giada ha capito di non avergli dato le giuste attenzioni. Il desiderio di scusarsi è stato tale da chiedere di vederlo. Non ci sono state segnalazioni sull’andamento della loro relazione da quando hanno lasciato Temptation Island, dunque bisogna attendere lunedì 23 luglio.