Paola Ferrari insulta Belen Rodriguez: “Furba, ricca e priva di ogni talento…”

Paola Ferrari gli insulti contro Belen

Non le manda di certo a dire Paola Ferrari a Belen Rodriguez. Su di lei, la Ferrari ha usato termini davvero molto pesanti, insulti alla quale sicuramente la showgirl risponderà

Non è stata molto dolce con Belen Rodriguez, Paola Ferrari. La giornalista sportiva non ha mai sopportato la showgirl argentina e in televisione non finge e rivela la vera opinione sul’ex moglie di Stefano De Martino.

La Ferrari e l’attacco a Belen

Non sono epiteti carini quelli che Paola Ferrrari rivolge alla bella Belen Rodriguez. Secondo la giornalista, la showgirl argentina sarebbe totalmente priva di ogni tipo di talento. La giornalista, ospite a “Non disturbare”, il nuovo talk di seconda serata di Paola Perego, in onda su Rai 1, ha sparato a zero senza filtri contro la conduttrice di Balalaika.

La Perego sapeva che nominando la showgirl, la Ferrari avrebbe reagito sputando veleno.  Ecco come ha apostrofato la collega la Ferrari:

“Bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava (…)”

Un insulto non da poco quello della giornalista, che prosegue:

Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria

Un augurio piuttosto strano e insolito, ma velato da una certa ironia. Alla Perego, infatti, la Ferrari spiega:

“Di sogni ne ha già realizzati tanti. Ha un successo strepitoso, guadagna bene, ha un figlio meraviglioso…”.

Ma perché la Ferrari prova astio per Belen?

I precedenti tra la Ferrari e la Rodriguez sono molteplici. Più di recente, circa un mese fa, la conduttrice sportiva ha spiegato di non aver apprezzato il mix di calcio e intrattenimento che Balalaika, trasmissione Mediaset che ospitava anche l’argentina. Le frecciatine sui social, contro il programma, gli autori e i presentatori, non sono mancate.

In particolare la Ferrari si è lasciata andare ad una battuta su Belen. Sulla showgirl twittò:

“Chiedo ufficialmente a Mediaset dopo un’ora di trasmissione di farmi vedere l’immagine di CR7 prima della punizione. Magari il cell di Belen anche dopo. E qui mi taccio”.

Ma anche:

“Un pezzo di Fifa’. E vai! L’immagine della donna nel calcio si evolve. Che meraviglia”.

Risponderà questa volta la compagna di Andrea Iannone a quest’ultimo attacco più mirato? Probabilmente Belen non si lascerà scappare l’occasione di dire la sua sulla giornalista sportiva che più volte l’ha punzecchiata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: