“Che schifo, sei una zozzona, pulisci!…”: Emma Marrone massacrata sui social

Emma Marrone massacrata sui social

Emma Marrone nelle ultime ore è stata letteralmente massacrata di messaggi poco carini: la cantante è stata criticata dopo la pubblicazione di un post che mostrava parte della sua cucina un po’ sporca

Un accanimento senza precedenti quello nei confronti della cantante Emma Marrone. L’ex vincitrice di Amici è stata letteralmente massacrata dopo la pubblicazione di una foto che ritraeva la sua moka. Una foto semplice che ha evidenziato un particolare che non poteva passare inosservato sui social.

Emma, le critiche sul web

La bella cantante salentina Emma Marrone si è sempre sorbita in silenzio tutte le critiche che i follower le hanno avanzato. Questa volta però non è riuscita a fare finta di niente ed è sbroccato contro chi le ha riservato un’altra critica gratuita. Poche ore fa, la cantante ha pubblicato una foto che ha fatto un po’ discutere: quella della sua moka poggiata sulla griglia del piano cottura.

Un particolare però non è passato inosservato: il piano cottura della cantante e in parte la moka stessa sono risultati essere un tantino sporchi. Nulla di male, capita a tutti di arretrarsi qualche faccenda domestica, ma gli haters non perdonano.

Gli insulti contro Emma

La cantante si è ritrovata a leggere, per via di quella semplice foto, una serie di commenti poco carine relativi alle sue scarse doti di casalinghe. In molti le hanno rimproverato il fatto che trovi il tempo per fare post su instagram e facebook ma non per pulire un po’ la cucina.

La foto è stata posta ieri, in mattinata, con la pubblicazione dello scatto della moka sul gas. Una semplice didascalia:

“Buongiorno, questa è la seconda: sveglia!”

Parole carine che non sono bastate a distogliere l’attenzione dei fan dai particolari della foto. Alle critiche la Marrone ha risposto senza filtri:

“Volevo dire a tutte le signorine Rottermaier che la cucina è la mia e la lavo quando mi pare. E penso anche a tutte quelle donne che non cucinano per non sporcare. Ogni tanto siate leggere per favore, perché veramente non vi si regge”. 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: