Gossip

“Che schifo, sei una zozzona, pulisci!…”: Emma Marrone massacrata sui social

Emma Marrone nelle ultime ore è stata letteralmente massacrata di messaggi poco carini: la cantante è stata criticata dopo la pubblicazione di un post che mostrava parte della sua cucina un po’ sporca

Un accanimento senza precedenti quello nei confronti della cantante Emma Marrone. L’ex vincitrice di Amici è stata letteralmente massacrata dopo la pubblicazione di una foto che ritraeva la sua moka. Una foto semplice che ha evidenziato un particolare che non poteva passare inosservato sui social.

Emma, le critiche sul web

La bella cantante salentina Emma Marrone si è sempre sorbita in silenzio tutte le critiche che i follower le hanno avanzato. Questa volta però non è riuscita a fare finta di niente ed è sbroccato contro chi le ha riservato un’altra critica gratuita. Poche ore fa, la cantante ha pubblicato una foto che ha fatto un po’ discutere: quella della sua moka poggiata sulla griglia del piano cottura.

Un particolare però non è passato inosservato: il piano cottura della cantante e in parte la moka stessa sono risultati essere un tantino sporchi. Nulla di male, capita a tutti di arretrarsi qualche faccenda domestica, ma gli haters non perdonano.

Gli insulti contro Emma

La cantante si è ritrovata a leggere, per via di quella semplice foto, una serie di commenti poco carine relativi alle sue scarse doti di casalinghe. In molti le hanno rimproverato il fatto che trovi il tempo per fare post su instagram e facebook ma non per pulire un po’ la cucina.

La foto è stata posta ieri, in mattinata, con la pubblicazione dello scatto della moka sul gas. Una semplice didascalia:

“Buongiorno, questa è la seconda: sveglia!”

Parole carine che non sono bastate a distogliere l’attenzione dei fan dai particolari della foto. Alle critiche la Marrone ha risposto senza filtri:

“Volevo dire a tutte le signorine Rottermaier che la cucina è la mia e la lavo quando mi pare. E penso anche a tutte quelle donne che non cucinano per non sporcare. Ogni tanto siate leggere per favore, perché veramente non vi si regge”. 

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago