Ezio Greggio presenta sui social il figlio tale e quale a lui: una foto rarissima

Greggio
Ezio Greggio mostra il figlio Gabriele sui social

Finalmente Ezio Greggio ha mostrato al mondo il volto di uno dei suoi figli, Gabriele Greggio. Il giovane, è un provetto attore che ha ereditato dal padre uno spiccato talento

E’ molto orgoglioso Ezio Greggio del suo “bambino”. Gabriele Greggio è un ragazzo pieno di talento e non ama sfruttare la visibilità del suo papà. Greggio, ormai 64enne, ha voluto mostrare su Instagram il suo bel ragazzo, una goccia d’acqua.

Greggio e il figlio sui social

Presenta sui social il figlio Gabriele. Il conduttore di “Striscia la notizia” ha pubblicato su Instagram uno scatto insieme al secondogenito qualche mese fa. Era il primo scatto che il presentatore mostrava su Instagram insieme al suo ragazzo. Gabriele Greggio è  nato dall’amore per la ex Isabel Bengochea.

La foto è scata scattata durante una giornata trascorsa insieme nel mare di Ischia, dove in questi giorni è in corso l‘ “Ischia Globel Music Fest”.

Gabriele Greggio, il sogno del cassetto: diventare un attore

Gabriele è veramente giovanissimo. Classe 1995, come si può vedere Gabriele è tale e quale a papà, non solo nei lineamenti del viso profondamente simili, ma anche negli obiettivi nella vita.

La passione per il cinema, infatti, è stata tutta “colpa” di papà. Gabriele studia recitazione in giro per il mondo, prima a New York ed oggi a Londra. Non era possibile, per il figlio, mancare alla manifestazione di spettacolo Ischiata, dove raggiunge il papà però imparare come ci si gode la vita ad un evento mondano.

Il ragazzo, ha raccontato un po’ di tempo fa, in un’intervista:

“Sono cresciuto in un ambiente dove l’arte e lo “show business” era di casa, è stato facile innamorarmi del cinema e in particolare del mestiere dell’attore. Mio padre mi ha sempre portato sui suoi set dei film e nel backstage di “Striscia la Notizia”.

Appassionato, Gabriele ha spiegato:

Osservare come un film viene organizzato e realizzato mi ha sempre affascinato. Mi colpiva sapere quanta preparazione c’era dietro l’arte della recitazione che sembra così spontanea e naturale”.