Gabbiano gli ruba una patatina dal piatto, lui lo uccide davanti agli occhi dei bambini – FOTO

Gabbiano
Gabbiano ucciso per una patatina

Un’aggressione davvero senza motivo d’essere quella ai danni di un povero gabbano che aveva un’unica colpa: quella di aver rubato una patatina dal piatto di un uomo

L’uccisione di un gabbiano sul lungomare di Weston- super-Mare sta facendo parlare mezzo mondo. E’ stato davvero atroce il modo in cui un uomo ha deciso di mettere fine alla vita del povero animale, colpevole di aver mangiucchiato una patatina che aveva visto in un piatto di un uomo.

Il Gabbiano, ucciso barbaramente davanti ai bambini

Gli animalisti non ci stanno: l’aggressione ad un povero gabbiano sta facendo il  giro del mondo. un animale davanti agli occhi dei bambini. Il fatto aberrante è accaduto in Inghilterra dove un pensionato ha ucciso un gabbiano solo per questa stupidaggine. L’uomo ha afferrato per le zampine l’animale e l’ha schiacciato contro un muro dopo che l’animale gli aveva “rubato” una delle sue patatine dal piatto.

Un caso di crudeltà immotivata sugli animali avvenuto sul lungomare di Weston-super-Mare martedì sera, davanti alle facce attonite dei bambini. A vedere la scena anche una mamma che ha raccontato di aver visto l’uomo arrabbiarsi e accanirsi contro la povera bestia.

Ucciso per una patatina

Purtroppo, nonostante la violenza sugli animali sia un reato in diversi paesi del mondo, anche nei più civili si verificano ancora casi sconcertanti come questo.  La donna che ha assistito alla scena esterrefatta, ha scattato una foto dell’uccello prima di postarlo online raccontando cosa aveva fatto l’uomo dal volto oscurato. La donna racconta:

“Ho sentito tutte le mamme dire, “perché l’hai fatto di fronte a mio figlio?”.

La risposta dell’uomo è stata:

«è un animale parassita».

Assistendo alla scena di totale e immotivata violenza contro il povero gabbiano, molti bambini sono scoppiati a piangere. La cosa più triste è che l’animale purtroppo non è morto subito. Ha avuto degli spasmi ed è stato soccorso da un passante che l’ha portato dal veterinario ma per lui non si poteva fare molto se non sopprimerlo per evitargli altra sofferenza.