Mara Venier spiazza tutti baciando una donna in bocca, ecco chi – FOTO

Mara Venier spiazza tutti baciando una donna in bocca, ecco chi

Come tutti ben sanno, Mara Venier oltre ad essere una brava e divertente conduttrice televisiva è anche una madre. La veneziana non vede l’ora di essere al timone di ‘Domenica In’ che riaprirà i battenti dal 16 settembre 2018 alle 14 circa su Rai Uno. Nel frattempo l’ex moglie di Jerry Calà si sta godendo una meritata vacanza col marito e la sua famiglia. Tra questi la figlia Elisabetta Ferracini, anche lei volto noto della tv.

Mara Venier bacia in bocca sua figlia Elisabetta Ferracini 

Qualche ora fa Mara Venier ha scritto delle bellissime parole per la primogenita e lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram. Da quello che si vede nello scatto, l’artista veneta e la figlia si trovano sopra una barca. La foto in questione è davvero singolare. La Venier, infatti, bacia in bocca Elisabetta facendo scatenare i commenti dei suoi numerosi followers. Ovviamente si tratta di commenti positivi da parte di mamme che si rivedono nello scatto postato dalla zia Mara. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BlgE3s3nmzR/

Mara Venier: l’amore per la primogenita e l’emozione per conduzione di ‘Domenica In’

“Perché per noi genitori i figli rimangono sempre “i nostri bambini”,

ha scritto l’ex giurata di ‘Tu si que vales’ accanto alla bellissima immagine. In questo modo la presentatrice ha dimostrato il grande amore che prova per la figlia. Dopo questo periodo di relax, Mara Venier si recherà a Roma per iniziare con le prove di ‘Domenica In’. In una recente intervista ad un noto settimanale di gossip, la donna ha dichiarato questo:

“Cercheremo di fare una Domenica In divertente, riflessiva, che faccia passare la domenica pomeriggio agli italiani in serenità”.

Ricordiamo che nella concorrenza, ovvero su Canale 5, ci sarà nuovamente Barbara D’Urso alla conduzione di ‘Domenica Live’. Visto i precedenti se ne vedranno delle belle.