Marco Ferri, cifre da capogiro per un post su Instagram: ecco quanto guadagna

Marco Ferri, cifre da capogiro per un post su Instagram: ecco quanto guadagna

Dopo la sua partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi 13’, Marco Ferri è diventato uno dei volti più popolari del nostro Paese. Il figlio del calciatore Riccardo anche se italiano, ha molto successo soprattutto in Spagna dove ha realizzato diversi reality show.

L’ex naufrago recentemente ha toccato la soglia di un milione di followers sul suo profilo Instagram, quindi molto più introiti per lui grazie alle sponsorizzazioni. A quanto pare, Marco Ferri sta sfruttando questa situazione per trarre dei ricavi dai social. In che modo? Diventando un influencer. Intervistato dal magazine ‘Chi’, Ferri ha rivelato che sta collaborando con il Cile, Spagna e ovviamente l’Italia.

“Mi considero l’imprenditore di me stesso”,

ha aggiunto il giovane che negli ultimi tempi gli sono stati attribuiti diversi flirt. Uno su tutte quello con la sua compagna di viaggio Elena Morali.

Marco Ferri svela i guadagni che riceve pubblicando dei post sul suo profilo Instagram 

Parlando dei suoi introiti grazie a Instagram, Marco Ferri, pur non entrando nei dettagli ha dichiarato che sta guadagnando abbastanza bene. Facendo le ospitate televisive ha percepito degli ottimi cachet ma il ruolo di influencer gli sta dando maggiori soddisfazioni. Quanto prende per ogni post pubblicato?

Guadagno due volte lo stipendio che prendevo lavorando come impiegato in un’azienda quando ho finito l’università”.

(Continua dopo il post)

Marco Ferri da naufrago de ‘L’Isola dei Famosi 13’ a tronista di ‘Uomini e Donne’? 

Nel corso dell’intervista al magazine diretto da Alfonso Signorini, Marco Ferri ha parlato dell’eventuale sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’. L’ex naufrago alla domanda del giornalista ha risposto in questo modo:

“Mai dire mai…”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!