“Copriti, sono disgustose!”: Belen, posta la foto con le smagliature per errore, pioggia di insulti per lei

Belen
Belen, mostra le smagliature

Non è tra le più amate Belen Rodriguez, eppure il suo ultimo scatto ha suscitato anche molti commenti d’appoggio. La belle argentina ha pubblicato la foto delle sue cosce dimenticando di usare photoshop e mostrando le imperfezioni

Anche Belen Rodriguez è imperfetta. A rivelarlo è uno degli ultimi scatti che la bella argentina ha postato sul web. La foto la mostra in tutta la sua bellezza accanto ad un palone da calcio. Le sue cosce però presentano degli inestetismi molto comuni che questa volta non ha nascosto bene.

Belen, smagliature e buccia d’arancia sulle cosce

La bellezza di Belen Rodriguez è innegabile. La showgirl gioca sempre sulle sue curve da capogiro che Andrea Iannone, come abbiamo visto nell’ultimo post, ama tantissimo. Molti italiani ci vorrebbero fare un giro. Ma l’ex moglie di De Martino non è per tutti. Ciò che concede senza discriminazioni e eccezioni di alcun tipo sono le sue foto. La showgirl argentina non perde mai occasione per mostrare le sue grazie.

A guardare le sue foto si resta incantati. Però Belen non è perfetta come sembra. Anche la showgirl ha le sue imperfezioni come tutti del resto. Si tratta di piccoli dettagli, ma questo non basta perchè in rete passino inosservati.

Belen massacrata per le sue imperfezioni

Tutte le donne hanno delle imperfezioni, anche quelle che come la Rodriguez hanno la possibilità di fare trattamenti di bellezza quotidianamente. A dimostrarlo è uno degli ultimi post Instagram Belen Rodriguez che si mostra distesa e abbraccia ad un enorme pallone da calcio. Un post pubblicitario con scritto “GOL“. Ovviamente, anche questa volta la foto ha fatto il pienone di like.

La presentatrice di Balalaika è mezza nuda: ma sulla gamba sinistra compare una “strana” pelle a buccia d’arancia. Alcuni fan segnalano la cosa, un po’ scherzando, ma anche prendendo in giro la perfetta showgirl. Un piccolo inestetismo non offusca la sua grande bellezza, ma alcuni non hanno perso l’occasione per accanirsi contro di lei ma la modella resta pur sempre un’icona di bellezza.

View this post on Instagram

GOL•

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on