Nina Moric piange disperata sui social: ecco cosa le è successo – VIDEO

Nina Moric piange disperata sui social: ecco cosa le è successo

Alcune ore fa Nina Moric è tornata nuovamente sui social, in particolare su Instagram e ha subito attirato l’attenzione dei suoi numerosi followers. Il motivo? La showgirl croata ha realizzato una Stories nella quale si mostra disperata e in lacrime mentre fa un annuncio. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo e cosa contiene il filmato in questione.

La showgirl croata Nina Moric in lacrime sul suo profilo Instagram 

Nina Moric, nel brevissimo ma intenso discorso che ha fatto sui social ha rivelato di essere molto felice ma nello stesso tempo impaziente che arrivi lunedì 23 luglio. Per quale motivo? La quarantunenne non ha fatto nessun nome e non ha detto nessun indizio. Ma secondo alcuni rumors il suo stato d’animo sarebbe dettato al figlioletto Carlos avuto dal suo precedente matrimonio con Fabrizio Corona. Purtroppo la modella non vede il suo bambino da diversi mesi a causa di una lunga battaglia legale per l’affidamento con l’ex suocera. (Continua dopo la foto)

Nina Moric piange su una Stories di Instagram

Nina Moric e il suo dramma per l’affidamento del figlio Carlos Corona

Carlos, che ora sta per giungere all’età adolescenziale, è stato tolto dalla madre Nina Moric e affidato temporaneamente alla nonna paterna, ovvero la madre dell’ex re dei paparazzi. Tra quest’ultima e la croata non c’è mai stato un rapporto idilliaco.

Corona, però, dopo essere uscito dalla prigione ha dichiarato che avrebbe fatto l’impossibile affinché suo figlio potesse riabbracciare la donna che lo ha messo al modo. Stando al messaggio commovente della Moric, sembra che quel momento sia finalmente arrivato. E mentre Fabrizio Corona ha annunciato che molto presto sposerà la fidanzata Silvia Provvedi, Nina sembra essere ritornata con l’ex concorrente del ‘Grande Fratello 15’ Luigi Favoloso. Ecco il video che la quarantunenne ha postato sui social poche ore fa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)