Fabrizio Corona nudo a letto con Silvia Provvedi, la foto hot infiamma il web – FOTO

Corona
Corona nudo a letto con Silvia Provvedi

Una didascalia semplice ma molto profondo quella usata da Fabrizio Corona per descrivere il momento di intimità con Silvia Provvedi. La bella Donatella, si è fatta immortalare insieme al suo uomo in uno scatto più che bollente

Non è la prima volta che Fabrizio Corona si mostra senza veli. Questa volta ha trascinato nei suoi eccessi anche la fidanzata Silvia Provvedi. Il loro selfie ha infiammato i social.

Corona e lo scatto hot

Un ultimo scatto postato sui social quello di Fabrizio Corona, con una frase semplice ma pregna di significato: “Vivi e goditi la libertà“. L’ex paparazzo è stato per molti anni i n carcere, per questo adesso si gode la sua libertà senza limiti anche facendo cose che in realtà non gli sono permesse, come quella di usare i social.

Eccessi, quelli di Corona, che gli hanno portato sempre molte grane. Era appena uscito dal carcere quando fu coinvolto in una rissa fuori un locale di milano.

Silvia e Fabrizio a letto insieme

Uno scatto, quello postato dall’ex compagno di Belen Rodriguez che ha subito infiammato i social. Il suo corpo piace a tantissime donne e vederlo quasi del tutto senza veli è davvero sexy. I due sono praticamente seminudi ma si mostrano ai followers senza alcun imbarazzo.

La cantante del duo Le Donatella, mostra il suo “profilo” migliore mentre è sdraiata sul suo Fabrizio che di recente ha confessato di voler sposare la sua amata. Lo scatto in questione però  fa parte di un servizio per Adalet, il brand di moda ideato e gestito dallo stesso Corona. Insomma, un altro modo per farsi pubblicità e suscitare interesse sui social quello di Fabrizio!

https://www.instagram.com/p/Blfo5RLF-fF/