‘Ci sposiamo grazie a Maria De Filippi, a ottobre nasce nostra figlia’: ecco chi sono

‘Ci sposiamo grazie a Maria De Filippi, a ottobre nasce nostra figlia’: ecco di chi si tratta

Antonella e Francesco sarà sempre grati al people show C’è Posta per Te e alla conduttrice Maria De Filippi. Chi ha seguito il programma Mediaset lo scorso inverno, sa perfettamente che la loro storia è stata una delle più seguite dell’intera stagione. Il ragazzo, infatti, è stato perdonato dalla sua storica fidanzata dopo averla tradita con altre donne.

Antonella e Francesco grazie a Maria De Filippi si sono sposati e aspettano una bambina

A distanza di alcuni mesi, i due ragazzi hanno rilasciato un’intervista al noto magazine di gossip ‘Nuovo’ parlando della loro cerimonia nuziale e che presto saranno genitori. Era stato lo stesso Francesco a telefonare alla redazione di ‘C’è Posta per Te’ per chiedere umilmente scusa alla fidanzata Antonella. Dopo aver trovato lavoro in Germania, lui ha commesso una serie di stupidaggini nei confronti della ragazza comportando anche l’annullamento del matrimonio. Il motivo? Essere andata a letto con un’altra. Successivamente, si sono ricongiunti e poi rilasciati. Grazie all’intervento di Maria De Filippi, Antonella gli ha dato un’ennesima possibilità.

C’è Posta per Te: Antonella e Francesco ringraziano Maria De Filippi

Francesco e Antonella si sono sposati da poco e ad ottobre diventeranno genitori. Lui si è trasferito ad Aversa, un comune campano e insieme gestiscono un pub.

“Lui mi capisce, è un punto di riferimento presente e molto maturo, mi accontenta sempre”,

ha dichiarato la ragazza. Quest’ultima, inoltre, ha dichiarato che è stato il marito a volere la bambina. Poi ha ringraziato con tutto il cuore l’artefice del loro ricongiungimento, ovvero Maria De Filippi.

(Continua dopo la foto)

Antonella e Francesco di C’è Posta per Te

“Se non fosse stato per Maria De Filippi, io e Francesco avremmo fatto molta più fatica a raggiungere la serenità. Maria è una donna molto intelligente e io la ringrazierò per sempre“,

hanno concluso i due protagonisti di ‘C’è Posta per Te’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!