L’estate di Vanessa Incontrada: mamma serena, sexy e innamorata – FOTO

Incontrada
Vanessa Incontrada le vacanze al mare

Vanessa Incontrada ha una vita piena, bella e serena. E’ una mamma soddisfatta del suo lavoro e di tutto quella che è riuscita a costruire nonostante le critiche

Anche per le attrici come Vanessa Incontrada, sempre pronte a recitare in una fiction e nell’altra, arriva il tanto agognato momento del riposo e della vacanza. La bella spagnola, italiana d’adozione, ha mostrato sui social come sta vivendo le sue vacanze.

Incontrada, serena al mare con la famiglia

Vanessa Incontrada è sicuramente tra le attrici nostrane più amate. Anche se è nata in Spagna, il cuore dell’attrice è italiano d’adozione. E’ ormai una vita che la bella conduttrice e attrice vive nel nostro paese. Anche per una come lei sempre pronta a tuffarsi in una nuova fiction è arrivato il momento di un po’ di relax.

Nelle foto postate su Instagram vediamo, infatti, Vanessa godersi il sole di luglio con il figlio Isal, 10 anni, e il compagno Rossano Laurini. La location scelta per il riposo dopo questa stagione piuttosto attiva è quella del ‘buen retiro’, il litorale toscano, terra in cui vive e dove è solita trascorrere anche le vacanze estive.

Le foto sui social e i commenti dei followers

La Incontrada è molto attiva sui social e ama condividere la sua quotidianità con chi la ama e la segue ormai da anni.  Non mancano sorrisi, selfie in famiglia e tuffi in mare per lei e i suoi cari. Con il piccolo Isal la vita di Vanessa è piuttosto movimentata.

Mamma e figlio hanno praticamente presto d’assalto gli scivoli dell’Aqua Park di Follonica, parco acquatico gestito proprio da papà Rossano, di professione imprenditore. Vanessa è sempre stata una ragazza semplice e non ama fare vacanze lussuose. Non vuole hotel e resort a cinque stelle, le basta l’amore della sua famiglia.

View this post on Instagram

Insieme è più bello?Besitos Amigos ?? #buonweekend

A post shared by Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) on