Da Un Posto al Sole, la bella Ilenia Lazzarin!

Oggi parliamo un po’ della bella e brava Ilenia Lazzarin alias Viola Bruni, scopriamo qualcosa in più su di lei.

Ilenia Lazzarin è nata a Busto Arsizio il 6 settembre 1982, ma possiamo dire che sia piemontese di adozione perché dall’età di 11 anni ha vissuto a Vercelli fino al 2001 quando ha fatto le valigie e si è trasferita a Napoli, approdando sul set della soap Un Posto al Sole.

Direttamente dal suo sito sappiamo che è molto attiva nell’ambito del sociale, infatti è testimonial e ambasciatrice CBM Italia (http://www.cbmitalia.org) insieme al suo collega di fiction Patrizio Rispo (Raffaele) ed è stata in missione in ospedali da campo e campi di emergenza tra la Somalia e il Kenia e a Nairobi; nel 2007 ha partecipato per l’UNICEF a una missione umanitaria per Haiti ed è testimoniale di varie Onlus.

Ilenia Lazzarin è una ragazza molto eclettica, i suoi interessi spaziano dallo sport come le gare di Ko-Gart, bungee jumping e snowbord allo studio, infatti tra le altre cose è appassionata di antropologia e pedagogia e si è laureata in Scienze dell’Educazione a Napoli ottenendo il punteggio di di 99 su 110!

La sua carriera artistica comincia all’età di 17 anni partecipando ad un real movie per Rai 1 in quattro puntate, fa diverse pubblicità sia in Italia che negli stati Uniti, interpreta diverse fiction come ad esempio “Un passo dal cielo” in onda su Rai 1 e recita nella fiction di Canale 5 “Le ali della vita 2”, nel 2002 gira un film in lingua inglese “When in Rome”. Nel 2014 debutta anche a teatro nella commedia “Come sopravvivere ai lavori in casa”.

Troviamo qualche curiosità leggendo una recente intervista di Ilenia Lazzarin; partiamo subito con il parlare delle somiglianze, se ci sono… tra lei e il suo personaggio Viola … Ilenia dice di essere caratterialmente diversa da Viola, perché non è così diplomatica anche se le piacerebbe esserlo, perché quello che pensa dice, Ilenia è molto istintiva e le piacerebbe imparare ad essere un po’ più  diplomatica! Certe scelte che prende quando riveste i panni di Viola non le piacciono perché ha spesso poca autostima e si mette in storie troppo dolorose; Ilenia Lazzarin poi è molto diversa nella sua vita privata perché a differenza di Viola che vive a casa con i suoi genitori protetta e coccolata, lei se n’è andata via da casa a 18 anni per inseguire i suoi sogni lavorativi e di batoste sia nella vita che professionali ne ha prese tante e così si è fortificata molto nel carattere e poi la sua vita è molto più frenetica e stressante rispetto a quella di Viola! E’ molto tenace e ha tanta forza di volontà. Anche lei ha sofferto molto in amore ma ha fatto tesoro delle sue esperienze negative.

Con Patrizio Rispo (Raffaele) e Marina Giulia Cavalli (Ornella) ha stabilito un bellissimo rapporto, proprio come quello che si vede nella soap, infatti con Patrizio Rispo e la sua famiglia, che vivono anche loro a Napoli, escono spesso insieme alla sera; nei suoi confronti è protettivo come se fosse suo padre; con Marina Giulia Cavalli che invece risiede a Roma, quando si ferma a Napoli chiaccherano sempre molto volentieri.

  

Il suo rapporto con i social network è molto attivo, cerca sempre di leggere tutto quello che i suoi followers le scrivono e vorrebbe rispondere a tutti anche se risulta essere molto difficile! Pensate che la sua pagina facebook ha raggiunto i 131.467 MI PIACE! Ai social dedica parecchie ore al giorno, dalle 3 alle 5 ore! Di progetti per il suo futuro ne ha molti, ma mantiene il più stretto riserbo. Sulla sua vita privata è molto riservata, infatti le foto che posta sono quasi sempre o di lei sola o di lei con i suoi colleghi di Un Posto al Sole.

   

Se volete sapere qualcosa in più su Ilenia Lazzarin potete visitare il suo sito ufficiale http://www.ilenialazzarin.it/ oppure la sua pagina ufficiale facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/IleniaLazzarinOfficial

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Fabiana Spagnolo: Una ragioniera che ama poco la matematica, ma molto la scrittura! Amo leggere, viaggiare e cucinare. Sono volontaria per due associazioni, AIL e "Angelo Biondo" Onlus, e mi piace tutto ciò che riguarda il fai-da-te.