Romina Power: ecco dove sta trascorrendo le vacanze estive e con chi – FOTO

Romina Power: ecco dove sta trascorrendo le vacanze estive e con chi

Qualche settimana fa, dopo aver realizzato il concerto nel capoluogo ligure insieme ad Al Bano Carrisi, Romina Power ha preso il primo volo per gli Stati Uniti ed è ritornata nella sua dimora americana. Li ha trascorso alcuni giorni di totale relax insieme alla sorella e altri familiari.

Romina Power sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Malta con delle amiche 

Qualche giorno fa Romina Power ha lasciato nuovamente l’America per dirigersi in Europa. Destinazione Italia? A quanto pare no. Infatti, guardando attentamente alcune foto postate sul profilo personale Instagram della cantante, si notano alcune foto che hanno come location l’isola inglese di Malta. L’ex moglie di Al Bano Carrisi sta trascorrendo le sue vacanze estive lì insieme a quattro amiche. Ovviamente con l’artista statunitense non poteva mancare la sua inseparabile cagnetta Daisy. (Continua dopo la foto)

Selfie girls ????

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Il 26 luglio 2018 Romina Power e Al Bano Carrisi si esibiranno sul palco di Rimini 

Vacanze che dureranno ancora qualche altro giorno visto che il 26 luglio, ovvero giovedì prossimo sarà nuovamente in Italia. Romina Power, infatti, insieme al Maestro Carrisi si esibirà sul palco di Rimini. E’ il secondo anno consecutivo che la ‘storica coppia’ si esibisce in Emilia Romagna. Nel 2017 avevano regalato le loro performance ai cittadini di Cattolica e dintorni.

La prossima tappa avrà un doppio valore per i due artisti, infatti ricorre il quarantottesimo anniversario del loro matrimonio. Cosa faranno sul palco per l’occasione. Altri siparietti, balli, abbracci e magari un bacio? Non ci resta che aspettare ancora poche ore per saperlo. Nel frattempo la quartogenita Romina Junior sta trascorrendo qualche giorno in Croazia. Il motivo? La ragazza è andata a trovare la sorella maggiore Cristel e naturalmente il nuovo arrivato Kay. Quest’ultimo che ormai ha tre mesi è figlio dell’imprenditore Davor Luksic.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!