Uomini e Donne: minacce di morte per una nota corteggiatrice, ecco chi – VIDEO

Uomini e Donne: minacce di morte per una nota corteggiatrice, ecco chi

Alcune ore fa Beatrice Valli ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di Stories in cui ha fatto una denuncia molto grave. All’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ e ai suoi figli sono arrivati degli auguri di morte. Per quale motivo si sono spinti a tanto? Il tutto sarebbe scaturito da un filmato che da qualche giorno circola su internet in cui si vede un ragazzo che fa un disperato appello.

Il giovane sarebbe affetto da una grave patologia e i medici non si sentono di operarlo perché rischierebbe la vita. Questo appello è stato condiviso dalla compagna di Marco Fantini e successivamente sconfessato perché sarebbe emerso che era un fake. Da qui la presa di posizione di alcuni seguaci che si sono scatenati con le offese.

L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ Beatrice Valli minacciata sui social 

“Mi sto informando e sto capendo la verità di tutto. Io e Marco stiamo approfondendo”,

ha rivelato l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ Beatrice Valli attraverso delle Stories su Instagram.

“Abbiamo i contatti di persone che erano lì e hanno visto quello che è successo. Mi dispiace molto ricevere questi insulti, questi messaggi, come ‘Spero succeda a tuo figlio, spero muoia tuo figlio”.

L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ e attuale compagna di Marco Fantini ha dichiarato di aver condiviso quella filmato perché lei è una che aiuta le persone. Poi, approfondendo bene la storia e parlando con alcuni dottori, si è resa conto che si trattava di qualcosa di falso.

Beatrice Valli ha chiesto aiuto a ‘Le Iene’

“Queste persone ci hanno pesantemente insultato e ci hanno detto parole che non voglio neanche ripetere, perché augurare morte ai miei figli e a me”,

ha ribadito l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’. La Valli, inoltre, ha fatto sapere di aver avvisato ‘Le Iene’ per approfondire di più questo fatto increscioso.

#repost @vallibeatrice Beatrice Valli è apparsa su Instagram, pubblicando una serie di Stories in cui ha denunciato un fatto molto grave: nelle scorse ore sono arrivati auguri di morte indirizzati a lei e ai suoi figli. Motivo? La presa di posizione su una vicenda che in queste ore sta facendo il giro del web. In sintesi: su internet e sui social sta circolando e diventando virale l’appello di un ragazzo che sarebbe affetto da una malattia (lussazione sterno claveare) su cui nessun medico se la sentirebbe di intervenire chirurgicamente per l’alto pericolo di morte che comporterebbe l’operazione. Tale appello è prima stato condiviso dalla fidanzata di Marco Fantini e poi sconfessato poiché l’ex corteggiatrice ha sostenuto che si potrebbe trattare di un fake. Da qui l’indignazione di alcuni follower nei suoi confronti, con tanto di auguri di morte.. 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data: