Il segreto anticipazioni dal 23 al 28 luglio 2018, Francisca si sposa

Il segreto anticipazioni dal 23 al 28 luglio 2018, Francisca si sposa

Arrivano le anticipazioni de Il segreto di questa settimana dal 23 al 28 luglio 2018. Vi sveliamo subito che assisteremo al matrimonio di Francisca e Raimundo. Quest’ultimo, dopo un iniziale rifiuto, riuscirà a convincere la sua amata a convolare a nozze. Ma non sarà una cerimonia tranquilla perché Severo interromperà la funzione lasciando gli sposi sorpresi.

Il segreto,

Nelle puntate di questa settimana ne Il segreto vedremo Venancia sparire misteriosamente. La donna manderà una lettera carica di odio a Candela e ciò confermerà i dubbi della pasticcera sul fatto che sia stata proprio l’anziana signora a rapirle il piccolo Carmelito. Vedremo i coniugi Santacruz mettersi alla ricerca di Venancia ma senza alcun successo.

Julieta respingerà in tutti i modi Saul e fingerà di essersi invaghita del fratello. Ciò porterà i due Ortega a scontrarsi duramente in piazza. Ci penseranno Alfonso e Nicolas a separarli ma ormai i loro rapporti saranno incrinati per sempre.

Anticipazioni Il segreto, le nozze di Francisca e Raimundo

Ma il momento più interessante sarà il matrimonio di Donna Francisca con il suo amatissimo Raimundo. Durante la cerimonia, Severo Santacruz irromperà e urlerà alla Montenegro tutto l’odio che prova nei suoi confronti. Ma Francisca sarà impassibile, anzi, sarà più turbata a vedere Julieta sotto il braccio di Prudencio. Questa immagine sorprenderà Raimundo il quale si domanderà come abbia fatto la Uriarte a dimenticare così in fretta Saul.

Ricordiamo che la soap andrà in onda, anche questa settimana, nella fascia del preserale alle ore 18.45 circa. Purtroppo lo slittamento di orario non è stato positivo per questa trasmissione di Aurora Guerra e a testimoniarlo sono i dati auditel. Pare che la telenovela iberica abbia perso all’incirca mezzo milione di spettatori. Per il momento non ci sono serali da segnalare, vedremo Il segreto dal lunedì al sabato.