Magalli: ‘Mi dispiace vederla così’. Il ricordo della presentatrice caduta in disgrazia

Magalli: ‘Mi dispiace vederla così’. Il ricordo della presentatrice caduta in disgrazia

Alcune ore fa il noto presentatore Giancarlo Magalli ha rilasciato una lunga intervista al sito internet ‘Gay.it’ parlando a trecentosessanta gradi della sua vita e carriera artistica. Il romano non ha potuto fare a meno di ricordare una sua collega che è stata allontanata dal mondo televisivo che conta, ovvero Stefania Orlando. Quest’ultima, infatti ora si limita solo a fare delle televendite. (Continua dopo la foto)

Stefania Orlando

Giancarlo Magalli e la diatriba avuta con la storica collega Adriana Volpe a ‘I Fatti Vostri’

Lo scorso anno, Giancarlo Magalli si è reso protagonista insieme a Adriana Volpe ad un botta e risposta a ‘I Fatti Vostri’ che ha creato una serie di polemiche. In più, dopo questo fatto increscioso, la showgirl non è stata più confermato nel programma di Rai Due diretto dal siciliano Michele Guardì. Ma tornando alla Orlando, il conduttore capitolino le ha dedicato un pensiero. In particolare, l’uomo si è detto molto dispiaciuto del suo declino artistico.

Giancarlo Magalli e il pensiero per Stefania Orlando che ad oggi presenta solo televendite

Stefania Orlando, con la quale ho fatto una sola stagione de ‘I Fatti Vostri’, mi ha lasciato un bel ricordo e mi dispiace davvero tanto vederla solo nelle televendite”,

ha dichiarato Magalli al portale ‘Gay.it’. Quest’ultimo, inoltre, crede che Stefania sia una donna che abbia molto talento ma che non le viene data un’altra opportunità per dimostrarlo.

“Non c’è nulla di male a farle, ci mancherebbe, ma lei è davvero molto brava e meriterebbe sicuramente qualcosa in più”,

ha concluso il presentatore de ‘I Fatti Vostri’. Dopo questa dedica, arriverà la replica da parte della diretta interessata? Infine, Magalli ha rivelato anche del corteggiamento da parte di Mediaset per fargli realizzare un nuovo programma televisivo dalla durata di quattro mesi. L’artista romano, però, ha declinato l’invito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!