Nadia Toffa torna sui social, i capelli sono caduti ma si fa bella lo stesso: “E’ bello sentirsi carini..”

Nadia Toffa
Nuovo Post Nadia Toffa

La conduttrice de Le Iene Nadia Toffa torna a farsi sentire sui social, questa volta con un nuovo dove parla dell’importanza di sentirsi belli

Fa bene alla salute sentirsi carini, lo dice Nadi Toffa nel suo ultimo post che ovviamente ha avuto come sempre il boom di like. La conduttrice de Le Iene mostra sempre la sua positività nonostante la lotta con la malattia continui.

Nadia Toffa e il nuovo post sui social

Ogni tanto la conduttrice de Le Iene Nadia Toffa aggiorna i fan circa la sua salute. Continua a combattere contro il cancro, come ha fatto sapere anche nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo show,  ma sta molto bene. Le chemio le hanno fatto perdere i capelli, ma non il sorriso. La bella Iena bionda è tornata. Dopo un lungo periodo di silenzio dai social, che aveva fatto preoccupare i suoi fan, la conduttrice torna ad informare i suoi follewer su Instagram.

La “iena”  aveva ammesso, durante un’ultima intervista di avere bisogno di un po’ di riposo da una vita troppo frenetica. Anche sui social, negli ultimi mesi, ha reso i suoi post più rari ma adesso pare che le cose stiano andando meglio.

L’ultimo post su Instagram

Un po’ di riposo necessario ad affrontare con più energia le cure. Nadia non si è mai arresa e ha sempre lottato contro la malattia che ha scoperto di avere nel dicembre scorso. Con molta tranquillità e senza fretta, sta riprendendosi la sua vita e i suoi ritmi di sempre. Il sostegno e l’amore delle persone non le manca di certo ed è visibile dalla vicinanza di amici e colleghi sempre pronti a darle sostegno.

Nell’ultimo post Nadia Toffa appare in forma smagliante, bellissima, in abito bianco, con una fascia sui capelli colorata. Ormai le sue fasce sono un vero e proprio trend. Ai suoi fan scrive:

«Ciao bella gente!Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così solo per sentirsi meglio»

Una botta di positività mentre passeggia per le strade di Milano.

Il post che aveva spaventato i fan

Di recente i fan si erano un po’ preoccupati. In uno dei suoi ultimi aggiramenti la Toffa non era apparsa del tutto chiara. La foto di un fiore, la frase nostalgica aveva fatto pensare al peggio. Ma per fortuna Nadia è una roccia ed è tornata più forte di prima.

La nostra guerriera continua la sua battaglia contro il cancro e dimostra ancora una volta di avere a cuore i suoi followers e i fan che con like, commenti e condivisioni la fanno sentire sempre molto amata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!