Temptation Island: colpi di scena in arrivo

temptation Island

Nuova puntata su Canale 5

La terza puntata di Temptation Island affascinerà milioni di follower e fan, dato che sono stati annunciati tanti effetti speciali. L’eclettico conduttore Filippo Bisciglia aveva riferito ai fan che quest’edizione sarebbe stata più emozionante ed imprevedibile. Chi ha lasciato tutti senza parole è stato il criticatissimo Oronzo Carinola, per esempio, ha chiesto dopo quattro giorni di parlare con la fidanzata Valentina De Biase. Quest’ultima è andata via dal villaggio da sola, ma poi ha deciso di dargli un’altra possibilità. Stasera vedremo il confronto di altre due coppie, una delle quali sembra essere giunta al capolinea.

Da Uomini & Donne alla fine della storia?

Riccardo Guarnieri ha letteralmente perso la testa quando ha visto Ida Platano tra le braccia del bellissimo single Davide Matteini. Dopo aver gettato all’aria gli arredi del villaggio, ha pianto tantissimo in quanto si è reso conto di essere pazzamente innamorato. Non vuole perderla, dunque ha chiesto di poter parlare con lei. I tanti sostenitori della coppia credono che i due si siano lasciati dal momento che non si seguono più su Instagram. Filippo in persona ha spiegato la gravità del loro gesto. Qualora avessero pubblicato il loro addio e avessero dato quest’indizio social al pubblico riguardo la loro situazione sentimentale, avrebbero violato il regolamento e l’etica del reality.

‘Celeste nostalgia’

Giada Giovanelli è la compagna di Francesco Branco da quasi 10 anni. l loro problemi sono dovuti all’eccessiva gelosia di lui. Per molti anni hanno vissuto la loro storia d’amore senza avere contatti con il mondo esterno. Ascoltando gli sfoghi del ragazzo, Giada ha capito di non avergli dato le giuste attenzioni. Il desiderio di scusarsi è stato tale da chiedere di vederlo. Non ci sono state segnalazioni sull’andamento della loro relazione da quando hanno lasciato Temptation Island, dunque bisogna attendere la puntata di questa sera.