Enzo Iacchetti racconta il suo dramma: ‘Sto per finire i soldi e..’

Enzo Iacchetti racconta il suo dramma: ‘Sto per finire i soldi e..’

Senza ombra di dubbio Enzo Iacchetti è uno dei volti più amati di ‘Striscia la Notizia’, il tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci. Insieme a Ezio Greggio formano una delle coppie più divertenti e amate del panorama televisivo italiano. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha dichiarato.

Enzo Iacchetti parla dei suoi problemi finanziari 

Dopo il dramma che ha toccato Marco Baldini, ex spalla destra di Rosario Fiorello, anche Enzo Iacchetti non se la passa bene. In una recente intervista rilasciata ad un magazine, il presentatore di ‘Striscia la Notizia’ ha deciso di sfogarsi.

“Mi chiamano per un periodo sempre più stretto e questo mi dispiace”. E guardando al futuro non sembra troppo ottimista: “Non vorrei che presto o tardi mi dicano ciao ciao”.

Enzo Iacchetti e il patrimonio dilapidato per colpa del gioco

Qualche tempo fa parlando col noto portale web ‘Dagospia’, Enzo Iacchetti si era lamentato per alcuni problemi finanziari.

“Quando c’è una scommessa mi ci buttano sempre dentro e pian piano sto consumando i soldi guadagnati in passato”,

ha dichiarato il conduttore. Quest’ultimo, inoltre, ha rivelato che negli Anni Novanta è riuscito a mettere da parte qualcosa, ma poi per via del grande entusiasmo e delle tasse ha sperperato quasi tutto. La sua grande paura è quella che molti produttori televisivi si dimenticano di lui e che col tempo non lo chiamano più per realizzare delle trasmissioni o opere teatrali. Tranne imprevisti dell’ultimo minuto, Enzo Iacchetti dovrebbe tornare al timone del tg satirico Mediaset nell’autunno del 2018.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)