Ylenia Carrisi, nuovi indizi dalla Germania dicono che la figlia di Al Bano e Romina è…

Ylenia Carrisi, nuovi indizi dalla Germania dicono che la figlia di Al Bano e Romina è…

Da oltre 24 anni Al Bano e Romina vivono quotidianamente un dramma, ovvero non sapere dove si trova la loro primogenita Ylenia. Quest’ultima, infatti, è scomparsa il 1 gennaio del 1994 nella metropoli di New Orleans, il giorno in cui ha contattato per l’ultima volta i genitori. Da qual momento in poi si sono perse le sue tracce. Ma andiamo a vedere nello specifico le ultime news su questa triste vicenda.

Al Bano e Romina: ci sarebbero delle nuove tracce sulla scomparsa di Ylenia Carrisi 

“Ci sarebbero nuovi indizi che portano alla donna, ma i dettagli dell’investigazione non sarebbero stati diffusi perché le indagini sono ancora in corso”,

è stato scritto qualche ora fa sulla rivista ‘Sono’. Il magazine ha riprendeso le parole del settimanale tedesco ‘Frau Aktueli’. Qualche tempo fa erano iniziate a circolare delle notizie simili, come quando furono diffuse delle indiscrezioni sulla presenza della primogenita di Al Bano e Romina in un convento greco-ortodosso di Phoenix, in Arizona.

Al Bano e Romina: le reazioni differenti della scomparsa della loro primogenita

La prima persona sospettata a questa misteriosa scomparsa è stato il suo fidanzato e musicista di strada Alexander Masakela. Purtroppo contro di lui non sono mai state trovate delle prove sufficienti per incolparlo. Dopo tutti questi anni Al Bano Carrisi è convinto che sua figlia non sia più in vita, tanto che cinque anni fa ha presentato una istanza di dichiarazione di morte al tribunale brindisino.

Romina Power, invece, è convinta che Ylenia sia ancora viva e che prima o poi la riabbraccerà. La cantante statunitense, infatti, molto spesso fa degli appelli sui suoi profili social di far girare la foto della Carrisi. Quale sarà la reazione di Al Bano e Romina a questi nuovi rumors legati alla loro indimenticabile figlia? Speriamo che anche questa volta non sia un fuoco di paglia che potrebbe provocare una nuova delusione e dolore ai due popolari artisti.