Marco Bocci: il prossimo 4 agosto festeggerà 40 anni

Marco Bocci
Marco Bocci

Marco Bocci, protagonista della fiction Mediaset si prepara a festeggiare un traguardo importante. E’ nato il 4 agosto 1978 e dunque festeggerà quarant’anni caratterizzati dal successo fondamentale nella sua carriera.

Chissà in che modo organizzerà la sorpresa Laura Chiatti al marito: nelle scorse settimane hanno festeggiato i loro quattro anni di matrimonio. Si tratta di un’annata significativa per molti personaggi del mondo dello spettacolo. Lo scorso 12 aprile l’attore Luca Argentero ha compiuto i suoi quarant’anni. Mentre alla fine del mese di agosto il presentatore Maurizio Costanzo festeggerà i suoi ottant’anni.

La dedica social della moglie Laura Chiatti

Lo scorso 5 luglio Laura Chiatti ha fatto una dedica social al marito per i loro quattro anni di matrimonio. L’attrice ha sottolineato il suo amore verso Bocci attraverso un post: “Era il 5 luglio di 4 anni fa, davanti a Dio ci siamo fatti una promessa, passeranno tanti altri anni e quella promessa la rinnoveremo ogni giorni come quel giorno”. Insieme hanno avuto due figli, i cui nomi sono Enea e Pablo.

La presentazione del nuovo libro scritto da Bocci

Dobbiamo ricordare che l’attore Marco Bocci ha creato spavento intorno ai fan poichè è stato ricoverato per diversi giorni in ospedale a causa di un’influenza. Per questo motivo,  è stato assente per tre puntate nella trasmissione Amici in cui ha ricoperto il ruolo di membro della commissione esterna. Intanto l’attore in questo mese ha dovuto fare i conti con tanti impegni lavorativi.

In particolare il 14 luglio è stato ospite d’eccezione della Sagra del cinema. C’è stata una grande folla per attendere l’arrivo di Marco Bocci: la platea era caratterizzata dalla presenza di molte fan. Infatti l’attore a Castiglion Fiorentino ha presentato il suo libro scritto con Alessandro Bardani. Il titolo della sua opera è “A Tor Bella Monaca non piove mai”. Dunque non resta che fare i migliori auguri al marito di Laura Chiatti che tornerà ad essere protagonista della fiction Solo.